|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Storiella....
Stasera sale a casa mia il mio padrone di casa per comunicarmi una bellissima notizia. Senza che io, ne il mio coinquilino sapessimo una mazza a riguardo, il vecchio firma un contratto con fastweb, dicendo che la sua ISDN comincia a stargli sul culo data la lentezza.
ora ho ALice flat 640k, e con fastweb pagheremmo, io e i miei coinquilini e il vecchio, 25 € al mese. A quanto pare vuole usufruire pure lui delle meraviglie di fastweb. veniamo al dunque 1) il vecchio dice:" dai facciamo così, io pago 5 €, i restanti 20 € voi!" io e il mio coinquilino rimaniamo così ![]() e facciamo finta di non aver sentito 2) devono venire a casa per fare un test della linea. se il test va a buon fine, il tecnico farà l'installazione. per chi ha già fastweb, di che tipo di modem si tratta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
aspè 25euro solo?
mmh sento puzza di bruciato non è che è la tariffa a tempo no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
con 25 euro non ci viene la flat ma solo la connessione notte
Notte 24,00 Euro/mese Connessione alla Mega Internet illimitata dalle 20.00 alle 08.00. Nelle altre fasce orarie navigazione "a consumo". la flat sta 40 euri
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
spero che equivalaga alla "flat" di Alice, cioè un canone fisso per 24h su 24 di navigazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
eh no quella mi sembra sia sui 67 euro al mese (almeno questa era la tariffa vecchia, ora non so se sia stata modificata) poi intorno ai 40 e qualcosa ci stava il traffico voce illimitato e a 75 (ora sono 85) tutto senza limiti
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho visto sul sito di fastweb
http://www.fastweb.it/principale.php infatti li dice che il costo è di 40 euri al mese. Eppure mi ricordo il foglio che mi ha fatto vedere il vecchiaccio. L'ho visto ieri sera. Gliel'ha lasciato un tecnico di fastweb, con il quale ha già firmato il contratto. Mi ricordo che, solo per internet, escluse le telefonate, per la tariffa giornonotte, il costo era di 25 €. forse il costo raggiunge 40 Euro se si contano anche le telefonate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.