|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Problema installazione xp
Ciao a tutti ho assemblato un pc da utilizzare solo per internet e download composto da un Athlon 650mhz, scheda madre sconosciuta, 1banco da 256mb, hd maxtor20gb, lettore cd creative; quando faccio partire l'installazione, esegue la prima fase (kernel debugger, etc.) poi quando dovrebbe passare alla fase di caricamento dei file di windows (che precedono l'installazione vera e propria), compare solamente un bel trattino lampeggiante in alto a sinistra. Ho provato l'hd su un altro pc e funziona.
Non so che fare ![]() Spero di essere stato abbastanza chiaro nella descrizione del problema, grazie a chiuque potrà darmi una mano.. ciaozz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho paura che la mobo...........
comunque verifica anche la ram, non si sa mai ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dopo aver passato il pomeriggio a provare mi sa tanto che il problema è proprio la mobo, e in particolare la gestione dell'hd..
Che sfiga ![]() ![]() ciaozz
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non sono più tanto sicuro che il problema sia la mobo.. sono riuscito a far partire l'nstallazione di xp due tre volte, ma dava vari errori nella lettura dei dati dal cd di win.. adesso non mi parte più come prima.
Pensate possano essere le ram, magari incompatibili con la mobo (non so che modello sia, me l'ha data un amico senza scatola e manuali): 1 banco da 256 pc133 double side? grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.