|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
OC xp 2800+... come si fa?
Ciao a tutti,
chiedo a voi che siete gli esperti.... ho il 2800+ su nf7 rev. 2 visto che non mi da' impostazioni sopra il 2800 come dovrei settare fsb e moltiplicatore? grazie ALe |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: OC xp 2800+... come si fa?
Quote:
se hai delle ram pc3200 e se il 2800 e' sbloccato e sale un tantinello , puoi settarlo a 200*11 , corrisponde ad un 3200+ ... saluti
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Re: Re: OC xp 2800+... come si fa?
Quote:
grazie mille, tutto bene? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
si , tutto ok ... si tira avanti
ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: Re: OC xp 2800+... come si fa?
Quote:
Gia che ci sono approfitto per farti un'altra domanda... Io ho la stessa cpu e volevo saper fino a quanto si può spingere senza perdere la stabilità... Su cpudatabese riportano OC esagerati e nn parlano mai delle memorie io ho 2 banchi Ddr 512Mb Twinmos PC3200 (Testato x Dual Channel) che nn sono adatte per l'overclok ma cmq molto stabili.... Faccio un esempio::: a 200*11 l' fsb/drr sarebbe a 1/1 e anche se le memorie nn hanno problemi l'fsb della cpu subisce 34Mhz di overclock e la mia cpu nonostante sia nuova si frezza...puo essere che sia un modello di mer*a ma cmq nn vuole salire cn l'fsb???come posso fare....Posso solo salire con il moltipler tenendo a 5/6 cioè 166/200 il rapporto fsb/ddr...?????HELP |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.