|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Tassa di possesso per moto nuova
sapete se devo pagare interamente la tassa di possesso per la moto che prendo in settimana?
ho già pagato quella per la mia a inizio anno. grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Re: Tassa di possesso per moto nuova
Quote:
Il bollo nuovo lo devi pagare entro il mese *successvo* all'acquisto della moto. e lo devi pagare per forza all'ACI, quindi niente posta o tabacchino
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Re: Re: Tassa di possesso per moto nuova
Quote:
quindi in proporzione al numero di mesi fino alla scadenza. sei sicuro per il fatto dell'ACi? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Tassa di possesso per moto nuova
Quote:
2) Sicurissimo, basta anche una delegazione ACI, e devi presentare anche il libretto in originale
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Re: Re: Re: Re: Tassa di possesso per moto nuova
Quote:
lamps ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Tassa di possesso per moto nuova
Quote:
Ah allora hai acquistato....eh!!mandrillone!!!non ce la facevi più eh?? ![]() ![]() Sai che ti comprendo al 100%??...adesso ti racconto una cosa....sai che devo prendere la z750,ma volevo prenderla l'anno per la prox stagione??ecco....x la serie "nun je a famo" la settimana scorsa sono andato a prenderla....ho lasciato la caparra,me la tiene lì e a gennaio la ritiro ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Re: Re: Tassa di possesso per moto nuova
Quote:
eheheheh................lo sapevo! ![]() stasera porto l'assegno e spero me la diano o domani o lunedì prossimo. è questa: GSX-R 1000 2004 BLACK LIMITED EDITION ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Tassa di possesso per moto nuova
Quote:
![]() ![]() Io DEVO resistere fino a gennaio e poi me la godo!! Lo so che sarà quasi impossibile però sarebbe bello andare a farsi un giro insieme,gsxr 1000 nera e z750 nera deve essere una bella coppia! ![]() ![]() ![]()
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) Ultima modifica di Mav80 : 09-09-2004 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Re: Re: Re: Re: Tassa di possesso per moto nuova
Quote:
![]() ![]() per il giro sarebbe bello (anche se dovrei tenere a freno la bimba, però ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Tassa di possesso per moto nuova
Quote:
![]() ![]() ![]() Eh infatti mi sa anche a me.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il millone nero con cerchi dorati!
![]() ![]() ![]() vedrai che motore!
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() cmq, eccola: ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo Z750 non ho mai avuto l'occasione di provarlo.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() la z750 l-ho provata. davvero una bella moto. molto intuitiva e facile da guidare...........e poi i 110cv si sentono. non come la mia ZR7 che ne aveva pochini e con un motore vecchia concezione |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bella moto,auguri
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Di che tira e' riduttivo, il motore e' semplicemente PAUROSO! E' molto potente anche ai bassi, in pratica se la usi da turimo, puoi stare a 3500 giri e accelerare all'infino. In sesta viaggi da 40 all'ora sino a 299 indicati ![]() Pensa che a 7000 giri ( circa 170 all'ora) si hanno ben 14 cavalli in piu' rispetto all'R1
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
nulla di piu' divertente! e' facilissima da portare! sembra non avere limiti! insomma un mezzo da divertimento e sputtanamento di gomme ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora saprai dirmi com'è il tiro!Stessa domanda anche per te!Due impressioni (anche 3 se vuoi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.