|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Artegna (Ud)
|
[Udine+ Spedizione] Vendo Pinnacle PcTV Pro
Come da titolo vendo la seguente scheda:
Pinnacle PCTV Pro a 40€ +s.s. ecco il link con le caratteristiche http://www.pinnaclesys.com/docloader...c&division_id= Il tutto è perfettamente funzionante, con consegna a mano alltrimenti anche in contrassegno oppure con pagamento anticipato via bonifico e pacco postale ordinario. Le spese di spedizione sono da dividersi a metà per ciascuno
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
se scendi a 25 spese ncluse ci possiamo accordare
ha il telecomando? se si in che stato? imballo originale? software in dotazione? cavetti vari che cosa c'è? è ancora in garanzia? se si allora anche scontrino Ciao fai sapere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Sarei interessato alla cosa nell'eventualità di uno scambio a mano per 30€. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Se vuoi te la prendo io a 40€ s.s. comprese
il metodo di pagamento decidilo tu un'ultima info ha ancora garanzia è solo per info la skeda la voglio cmq ciauz contattami in PVT
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda 45 ss incluse in j-3 ricarica postepay anticipata se,pre se tutto è in perfette condizioni e completo di tutto
Oink mode status ON ===> [ Ultima modifica di Triple H : 22-09-2004 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
coda al tuo prezzo.....
preferisco non fare aste |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
L'ordine è il seguente:
- Triple H contattato in pvt - Amd-love se il precedente non risponde - Fabio310 se i precedenti non si fanno sentire
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Mi aggiungo anche io alla coda se non è stata ancora venduta.
Ciao
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J . |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Triple H cancella i messaggi in coda che altrimenti come faccio a scriverti in pvt?
In ogni caso i miei dati sono: Revalant Alessandro Via Sottomonte 21 33011 Artegna (Ud) anche se non ti servono a una cippa per il bonifico, per quest'ultimo ti bastano i dati che ti ho mandato
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ok
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.

PCTUNER