|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quale macchina da 5 megapixel
Raga un mio amico deve prendere una macchina da 5 mega pixel cosa mi consigliate? lui ha in mente una di queste tre macchine:
Canon ixus 500 Canon powershot A95 Nikon colpix 5200 Voi cosa mi cnsigliate? fra queste qual'è la migliore? C'è di meglio in minolta e sony? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho lo stesso problema ... vorrei sapere anche dove trovare foto realizzate con le canon, a me serve un'ottica che abbia un elevato microcontrasto, è più importante della risoluzione, devo usarla prevalentemente per realizzare cataloghi di gioielli e oggetti in vetro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
io metterei anche in conto da valutare la Panasonic Lumix FX7
![]() stiamo aspettando una recensione completa!
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Re: Quale macchina da 5 megapixel
Quote:
![]() La ixus 500 solo se ne cerca una tascabile perche' non ha i controlli manuali La nikon la lascerei perdere come rapporto qualita'/prezzo, poi e' ovvio che se la trova ad un prezzaccio va bene. Prova ad aspettare la recensione della FZ20 della Panasonic, se mantiene quello che promette sara' una fotocamera molto ma molto bella ![]() Badtz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
innanzitutto cerca un compatta da taschino oppure no?
Minolta A1 l'avete valutata?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() Non ho provato nessuna delle 3 in elenco ma avendo avuto in precedenza 3 Nikon e conoscendo la qualità delle sue foto dico 5200. La Ixus 500 mi sembra una 5MPx un po' troppo "tirata", piuttosto prenderei una 430. Sulla A95 non so nulla. ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.