|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[grosseto] Vendo 10 Athlon 64 3000+ NUOVO a 130 euro !!!
Come da titolo vendo Athlon 64 3000+ (2,0 ghz di frequenza step co con latenze t1 invece che t2 dei cg!!!)
Nuovo, versione tray!!. Il prezzo è di soli 130 euro (ovvero il prezzo che fa syspack tolta l'iva, e tra l'altro mi pare syspack gli abbia finiti) Sottolineo anche che gli athlon 3000+ newcastle e i 3200+ sono quelli che in assoluto salgono meglio in overclock, anche se essendo ancora il processore tutto imballato e nn essendo mai stato provato, non posso dare risultati in overclock ! Per il pagamento accetto anche poste pay (solo 1 euro di commissione) Spedizioni solo in posta celere (poiché il pacco è tracciabile) e possibilmente con assicurazione di 2,56. Soddisfatti o rimborsati: se una volta ricevuta la cpu, nn vi aggrada e nn l'avete ancora usata, beh me la rimandate e io rimborso la spesa (escluse spese di spedizioni) La cpu è ovviamente funzionante, non è cmq la versione boxata, ma quella tray ! Va molto ma molto meglio di qualsiasi athlon xp (è l'equivalente di un barton overcloccato a 2400 mhz nei videogiochi, ma considerate che questa cpu sale ulteriormente anche a vcore default !!!) ed ovviamente è nettamente migliore dei pentium 4 (guardate pure le review su hwupgrade.it) Tra l'altro grazie al fatto che è la versione a 2 ghz (e non a 1,8ghz) va molto bene, e le differenze con un 3200+ clawhammer a 2,0 ghz sono praticamente nulle ! E' il processore consigliato da anandtech per giocare a doom 3! Prezzo non trattabile, disponibile anche a scambiare se offrite roba interessante. [edit] Ne ho disponibili una decina buona ragazzi !! Massima serietà come sempre, gestisco anche un sito web da molti anni, e i miei dati sono registrati sul nic italiano ! Potete fidarvi ciecamente[/edit] p.s. volendo ho anche athlon 3200 3400 3500 3700 3800 e fx-51 e fx-53 ai prezzi piu' bassi d'italia, ma nn così bassi come questo athlon 3000+ A titolo d'esempio vendo un 3200+ newcastle a circa 192 euro, non l'ho messo nel mercatino perché il prezzo non è in regolamento, ma si parla sempre di cpu nuove!! ![]() Ultima modifica di Andre_Santarell : 21-09-2004 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
scambi con qualcosa di queste o più cose o prendi in permuta?:
Impianto a liquido completo (ybris & lunasio) Mobo + Procio Pentium 4 2660 mhz hardcano 9 sono molto interessato ma al momento non ho molti liquidi Ultima modifica di Antonio2004 : 15-09-2004 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: salerno
|
mio
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se vuoi ci possiamo accordare per le sole SS incluse poi lo prendo sicuro...post pay ok
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
si ma rispettiamo le code, può anche essere che accetta la mia offerta o vendo le mie cose e me lo compro.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
we calmino
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
io sono calmo,...
ma mi dà fastidio quando vi mollate subito come se visto che siete celeri nel pagare saltate la fila... c'è una coda rispettiamola.. non è solo per te ma per tutti quelli che si mollano già pronto a pagare quando prima c'è qualcuno.. cmq amici come prima ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si caro
![]() sono stato veloce perchè ho urgente bisogno di quel prox per la mia mobo se no sto senza pc ...poi se vai su ebay si trova anche a meno..... speriamo che andrea si fa sentire ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
visto che su ebay sta a meno prendilo la
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
edit
#11 |
Senior Member
|
no
![]() cmq andrea ha detto che vende quindi se tu scambi nn sei il primo della coda...dai veramente io nn voglio fare polemiche però nn mi venire a dire che ho torto se dice vendo si intende che vende...se diceva scambio eri il primo ho sbagliato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao, ti interessa uno scambio con:
MB ASUS A7V880 NUOVA (non è la mia in signatura ma una nuova con garanzia) MB ECS N2U400 (appena rientratta da assistenza syspack, con garanzia) ASROCK K7S8XE+ (usata 1 mese, con garanzia) AMD BARTON 2500@3200 VCORE DEFOULT (con garanzia) VGA GEFFO 4MX 440 64MB SCHEDA DI RETE 10/100 REALTECK (con garanzia) KIT 5.1 HERCULES XPS 510CLASSIC (NUOVO con garanzia) HD MAXTOR 80GB (NUOVO ANCORA IMBALLATO garanzia maxtor) 2*256 KINGSTON VALUE RAM, CHIP MOSEL CAS 2 @200MHZ VOLTAGGI DEFOULT (usate ma garantite a vita da kingston) e forse 9800SE@PRO@XT (con garanzia) La garanzia vale due anni dalla data di acquisto, ti faccio un regolare scontrino. fammi sapere! ![]() Ultima modifica di xketto85x : 15-09-2004 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
che prezzone
![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà per la prossima volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, sei il primo della lista, ti mando un pvt con scritto il numero di carta poste pay. Appena ricevuto il pagamento (137 euro spedizioni assicurate incluse) invio il tutto (j+3).. Ah magari riesco a reperirne anche altri.. ma devo sentire! Massima serità come sempre, sono cmq rintracciabilissimo in caso di problemi in quanto webmaster di f1games.it Sto vendendo anche per altre vie, quindi se il pagamento me lo fai tra una settimana l'avro' già venduto senz'altro.. fammi sapere Ciauzzz Andrea |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe interessarmi: -9800SE@PRO@XT -AMD BARTON 2500@3200 VCORE DEFOULT -MB ECS N2U400 (appena rientratta da assistenza syspack, con garanzia) -ASROCK K7S8XE+ (usata 1 mese, con garanzia) -2*256 KINGSTON VALUE RAM, CHIP MOSEL CAS 2 @200MHZ VOLTAGGI DEFOULT (usate ma garantite a vita da kingston) per ora sono in parola con il secondo della coda, visto che le componenti di Antonio nn mi interessano, se cmq riesco a recuperare una seconda cpu (molto difficile) o se il primo della lista lascia sarei piuttosto interessato.. ovviamente dipende dai prezzi che puoi praticarmi.. dimmi quanto vuoi per ognuno di questi componenti eventualmente vendi anche oltre il discorso dell'athlon 64 ? ps. la asrock supporta il barton 2500@3200? Ultima modifica di Andre_Santarell : 15-09-2004 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
SE ti possono interessare queste due schede:
vision plus 1030 scheda satellitare con modulo common interface integrato, Permette la visione dei canli free e con cam dei canali criptati. Oltre che acquisirli in mpeg2 su pc dc 10+ con studio 8 originale ( versione su 2 cd) con manuale cartaceo. Scheda di acquisizione video analogica funzionante con il software di serie anche sotto xp. fammi sapere anto |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
in coda se hai altri a64
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.