|
|
Risultati sondaggio: Esiste, anche in questo forum, la riservatezza reale? | |||
Assolutamente si |
![]() ![]() ![]() |
17 | 50.00% |
Assolutamente no |
![]() ![]() ![]() |
11 | 32.35% |
A seconda della convenienza del Padrone |
![]() ![]() ![]() |
20 | 58.82% |
A seconda delle utilità.... |
![]() ![]() ![]() |
10 | 29.41% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
...privacy!
Quanti di voi credono alla perfetta, corretta e rigorosa applicazione dei criteri di privacy e protezione delle informazioni ritenute "private", in internet, nei forum (anche in questo) ?
Nello specifico, credete che i vostri messaggi privati, restino tali o no ? Pensate, in buona sostanza che vi sia un'applicazione corretta e giusta dei principii fondamentali della riservatezza, qui ? Ultima modifica di quickenzo9 : 12-09-2004 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
votate tutte e 4
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi fido delle persone dello staff e dubito che qualcuno di loro si metta a leggere i miei/nostri messaggi privati.
Se anche dovessero farlo: peggio per loro, credo che gli verrà il diabete leggendo quelli che mando/ricevo a/da Scop ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me sinceramente la privacy in ambito Internet non interessa assolutamente.
Tranne nei pagamenti con carta di credito online,ovviamente. Questo perchè proprio per la natura della rete non c'è nessuna garanzia di totale privacy. Insomma quando mi metto a navigare o scrivere in rete,so bene che chiunque potrebbe vedere....e quindi me ne frego,non ho niente da nascondere o di così interessante,non lavoro alla nasa,per cui le mie informazioni sono prive di importanza. Insomma che guardino pure....le cose che realmente non voglio far vedere non le mostro a nessuno.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
ma perchè?? gli admin possono leggere i miei PVT?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: ...privacy!
Quote:
Quindi se si vuole essere pignoli non esiste alcuna privacy. Però a meno che non vi sia necessità nessuno verrà a leggere i messaggi miei o tuoi, al massimo quelli di Lucio ![]() E' così in ogni banca dati. Se ritieni che vi siano dati sensibili tuoi che non ci dovrebbero essere perchè non hai acconsentito il gestore dell'archivio a trattarli, puoi contattarli e richiedere se sono presenti. Se non lo sono, il costo della ricerca è a carico tuo ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Re: ...privacy!
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() io cmq credo che abbiano di meglio da fare gli admin per curiosare tra i messaggi privati degli utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
in questo momento nel forum ci sono circa 234 mila messaggi privati, credi forse che non ci sia nient'altro di meglio da fare?
all'atto pratico sono il solo che può accedere direttamente al database, con l'eccezione di Paolo essendo sua la baracca...gli admin e i mod NON possono leggere pvt anche se mi mettessi a leggere i pvt, a che scopo? soddisfazione personale? devo sottostare alla normativa sulla privacy, ma credo che questa info sia scontata... e se qualcuno si sentisse tradito dalla privacy di questo forum, beh...si faccia avanti ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: ...privacy!
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ...privacy!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Io chiedevo solo se è possibile, ero solo curioso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Re: ...privacy!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mah....
non me ne interessa granchè...uso i PVT solo per accordarmi sulle compravendite del mercatino, segnalare ai mod qualcosa che non va o qualche problema del forum ogni morte di papa........ se li vogliono leggere non me ne potrebbe fregare di meno per principio...beh, spero che non li leggano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Andremo verso l'autarchia...
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() certo, ma e' illegale. e' come chiedere ad un carabiniere "ma tu puoi spararmi con quella pistola?" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...privacy!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...privacy!
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...privacy!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...privacy!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.