|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
[ROMA]-AQUOS-SHARP.22" lcd
LCD-tv dalle caratteristiche esaltanti......!!!!!!
MAI usato.... una sola volta per prova...... MODELLO: SHARP AQUOS LC-22sv2e, LCD-TV 22" in formato 16:9 ad alta risoluzione. Pannello tecnologia ASV e black tft Multi sistema pal/secam con compatibilità ntsc av-in Alta luminosità 430 cd/m2 e contrasto 500:1 Angolo visuale 170° orizzontale e verticale Montaggio a muro con attacco vesa ATTENZIONE vorrei non ripetere: Non spedisco, non scambio, solo interessati....!!!! PREZZO: 1.100 euro ![]() N.B. l iva è stata naturalmente tolta........!!!!! ![]() http://www.sharp.it/products/show_pr...?cod_prod=5541 Ultima modifica di Levetone : 08-09-2004 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
scambieresti con un portatile di fascia alta???(toshiba p10 792?)
#5 | |
Bannato
|
Quote:
No non è possibile..... Guarda che questo schermo vale dai 1.450 euro ai 1.800 è un ottimo affare gia cosi ciao |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=SHTVS009
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=SHTVS009 E' questo?
#7 |
Bannato
|
E' si hai ragione ero mal informato io allora....
Riformulo il prezzo...:1100 euro |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Da MrPrice costa 1187...
Senza IVA sono 990 più o meno. Sbaglio? |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Si sicuramente ma visto lo stato nuovo....
meno di 1100 non se ne parla.....! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
![]() ![]() Non puoi mettere un prezzo piu alto di quello di mercato (minore ) meno l'iva. Scusa l'intrusione, io non ero interessato alla tv ![]()
Tato Ultima modifica di Tat0 : 09-09-2004 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
garanzia?
il prezzo è trattabile?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
rgazzi io il regolamento lo conosco.....
ma questo non è un oggetto di uso comune.... visto anche il valore... Cmq. la garanzia di un anno ve l assicuro io, nel senso che devo riportarlo in ditta personalmente in caso di malfunzionamento...... per il prezzo trattabile non so fino a che punto posso scendere.... vedremo....? |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io lascio.
mi spiace ma per 80 euro in più me lo compro NUOVO, IVATO, e con 3 anni di garanzia onsite. non usato, e con 1 anno di garanzia da spedire a un tizio che non conosco. buona vendita.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Bella... soprattutto da spenta
![]() Un up per te...
![]() |
#17 |
Bannato
|
allora non ci siamo capiti anche il mio E' NUOVO e con la stessa garanzia..... cmq. fate come volete
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
no allora sei tu che non hai capito..... se il tuo monitor è NUOVO, sei completamente nel posto sbagliato. questo è un mercatino di vendita dell'USATO, non del nuovo. il nuovo lo puoi vendere, ma a prezzo da USATO. non al 2% in meno del nuovo..... a prescindere dal fatto che nel primo messaggio dici che hai tolto l'iva, mentre così non è ![]() dovresti chiarire anche il fatto della garanzia. quel monitor ha 3 anni onsite. come mai questo ha solo 12 mesi e bisogna spedirtelo? o adegui il prezzo o presumo che questo thread lo chiudano, la scelta è tua.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.