|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problemi con Lucent Win modem
Ho formattato il disco con Win 98 ed ho installato il s.o. Win 98 SE.
Ho dovuto scaricare i driver da internet per far riconoscere le varie periferiche. Tutto OK. Nonstante mi dica che il modem è configurato, che la periferica funziona correttamente e che non c'è nessun conflitto, quando provo a collegarmi subito dopo il clic su "Connetti" mi dice che il modem non è stato riconosciuto, che forse è spento (è un modem interno) o che è installato male (ho provato anche a toglierlo e rimetterlo. Il notebook è un ACER TravelMate e al momento non ricordo la sigla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: torino
|
la risoluzione dovrebbe essere abbastanza semplice
windows 98 dovrebbe installare il driver in automaico vai nelle proprietà ed accertati che sia impostata la nazione italia e nella sezione comandi aggiuntivi inserisci la stringa ATX3 se non funziona ancora passa alla descrizione dui sotto !!! vai sul sito www.lucent.com sezione support-download ... devi scaricare il file modem830.zip , estrai e lancia ... attenzione questa fase e mortalmente lenta !!! riavvia e riassicurati che ci sia impostato italia/ATX3 come descritto sopra ... prova ad impostare una nuova connessione internet ..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.