|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Winning Eleven 7 International PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ad ocio mi pare pes3 tradotto.... cmq vedrò di provarlo
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ha qualche miglioria in più nel gioco e nella "leggerezza" di grafica.Tutto qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
MA DOV'E' L'ONLINE?
Quando avremo WE o PES online?'
![]() ![]() ![]() Cmq quando esce International? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
i possessori di WE7 e PES3 per play dicono che il primo è più realistico , io personalmente noto poche differenze, ma perchè nn ho WE...prob per questo!
speriamo che anche per PC la storia per WE7 sia così!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
speriamo esca al più presto in europa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
proverò al più presto e riferisco! secondo me sono identici
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Identici in tutto e per tutto ma adesso WE7int gira fluido a 1024 con configurazioni meno potenti dove prima si avevano i movioloni...ho rimontato la 7500 apposta per vedere se cambiava e devo dire ke la pesantezza della grafica è stata migliorata...magari adattando l'asf della versione italiana a questa si potrebbe ottenere WE7int@WE7 ITALIAN lol....cmq differenze 0 è la release di PES3 per il mercato statunitense!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: MA DOV'E' L'ONLINE?
Quote:
non uscirà MAI in europa,sarebbe come vendere lo stesso prodotto o quasi.Il gioco online sarà presente dal prossimo winning e sarà molto probabilmente un riadattamento del gioco online della ps2 (forse ci saranno sfide addirittura tra utenti ps2 e pc). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Leggendo la recensione su nextgame mi sembra che il gioco sia differente da PES3, diciamo un'evoluzione per quanto concerne anche il gioco sul campo ... per esempio il sistema di passaggi 'semplificati' per cui dovrebbe risultare più abbordabile dai novizi e d conseguenza più spettacolare nelle giocate. E cmq dovrebbe uscire solo in America e Asia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Forse chi non e' molto pratico della saga pes/we puo' dedurre che i due giochi siano identici. In realta' pes e we non saranno MAI uguali. Adesso siamo di fronte all versione USA di we per pc, io non ho ancora avuto modo di provarlo/vederlo ma so che sicuramente sara DIVERSO da pes, nel bene o nel male (ho sentito che ci sono meno problemi di rallentamenti).
Dal primissimo winning eleven per psx, non ho mai visto due versioni uguali , delle varie versioni usa/jap/eur e non vedo perche' debbano iniziare ora, su pc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Non è che questo gioco per PC è un Fake?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
C'è una demo in giro?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Come giustamente dite è vero che a prima vista WE e PES possono sembrare identici... ma vi assicuro che non è cosi'... Anche se di poco (infatti finchè non avro' WE per PC continuero' a giocare a PES3 piuttosto che a qualisasi altro gioco di calcio) WE è migliore (IMHO).
Cmq provare per credere... Non ho ancora visto la versione per PC di WE ma l'ho vista per PS2... Spettacolare... Piu' di PES3!!! Se poi è meno "pesante" in termini di grafica... Meglio anche se adesso sto giocando (a PES3) 1280*1024 tutto a palla... (tutto = dettagli alti + filtri al max = AA6x e AF16x + impostazioni su "Qualità Alta" del pannello ATI) Percio'... Attendero' con tutta la calma possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok che nn è previsto per il mercato europeo , ma quando dovrebbe uscire?? o semplicemente c'è di già???
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Se quello per PC è uguale alla versione console, NON è la conversione di PES3, ma apporta parecchi cambiamenti a livello di fisica del pallone, intelligenza artificiale, tempi di caricamento etc.
![]()
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
quindi nn lo vedremo mai in italiano?
ma quello per ps2 nn è in ita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
no assolutamente , menù in italiano , si , ma telecronaca in giapponese!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.