|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Aiuto per un pc portatile
Ciao a tutti... è la prima volta che scrivo su questo forum... avrei un problema he forse qualcuno di voi mi puo' aiutare a risolvere:
ho recuperato nella spazzatura un pc portatile: Compaq Presario 1600, model number: 16XL256 pentium III 650... il problema è che ha tipo 54 MB di RAM e ci mette dalle 3 alle 4 ore per aprire Word, unico programma che mi serve visto che devo portarlo in università per fare la tesi... mi sapete dire quale RAM posso aggiungerci, di che modello e dove la posso recuperare? aiutatemi pleez che nn c'ho mezza lira per comprare un pc nuovo... bella li'... ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Sbaglio o hai la sign leggerissimamente irregolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Perchè è irregolare?
E' milanista e per questo mi sta già simpatico... ![]() Sorry però... non so che risponderti... ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
adesso è meglio dai...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
cerca su eBay, www.pcusato.it o metti un'inserzione sul mercatino usato: http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...7&daysprune=30
o cerca chi ha da vendere su http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...5&daysprune=30 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.