|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Xp non mi fà più entrare
Ciao ragazzi, allora spero qualcuno di voi possa aiutarmi.
Il mio sistema, tutto patchato a regola d'arte e relativo sp2, funzionava una meraviglia. Stavo smanettando un pò per trovare il giusto settaggio della mia ram (in pratica un leggero overclock) quando al momento di uno dei tanti riavvii xp mi diceva che doveva ricreare degli indici o qualcosa del genere. Non l'ho interrotto pensando fosse una cosa necessaria ed utile. Quando si riavvia per l'ennesima volta, quasi alla fine (quando compare il logo su sfondo azzurro) mi compare il mitico avviso del worm LSASS.EXE che rebootava il pc. Ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma nulla da fare stesso errore anche da li. A questo punto ho installato ex novo xp sul secondo hard disk almeno così posso vedere le cartelle del mio disco originale. Ho provato a risolvere il problema con il tools di symantech e lo stinger di mccafee ma nulla, al momento dell'avvio sempre il solito errore. So bene che c'è una patch di microsoft da applicare ma credo non funzioni se si cerca di applicarla da un altro disco. Potreste darmi una dritta per risolvere il problema per favore ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.