|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Strip Maschio e Femmina per LCD
Su uno dei vari siti di modding ho trovato in vendita un kit con tutti i componenti per cablare "comodamente" un display LCD e ho notato tra i vari pezzi questi STRIP:
![]() ora mi chiedo: vengono venduti anche singorlamente in qualche tipo di negozio? (ferramenta, negozi di elettronica, casalinghi, alimentari o tabaccai? ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
in negozi di elettronica di sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per cui è un oggetto di uso non solo limitato ai pc, nel senso che si trova anche fuori dai soliti shop specializzati in "roba da modder"?
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Li trovi in quasi tutti i negozi di elettronica e costano una bazzecola. Si usano spesso in elettronica per accoppiare più pcb, per collegare flat cable o per posizionare dei jumper.
EDIT: aggiungo che si trovano anche quelli angolari, che in alcuni casi possono risultare molto comodi.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ottimo! non appena ho tempo mi fiondo a comparli il problema è che non so bene ancora come risolvere queste due cosette:
![]() e ![]() nel senso che alcuni pin non so ancora dove vadano collegati sulla porta lpt ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.