|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
HELP - ACCESSO REMOTO - importante - urgente (devo partire)
Ho da poco dovuto re-installare il mio modem adsl e al riavvio, dopo l'installazione, tutto funziona a meraviglia, tranne per il piccolo fatto che quando clicco per far partire la connessione in accesso remoto, non mi è possibile SPUNTARE "salva password" e neanche "connetti automaticamente".
Posso cambiare questa situazione modificando qualche file? è necessario almeno riuscire a far sì che salvi la password per non doverla rimettere ogni volta. Ringrazio chi vorrà aiutarmi, è molto importante, anche se non sembra, grazie. FranZ Ultima modifica di Linnear : 02-09-2004 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
il sistema operativo è win98se ed è impossibile cambiare le cose anche dal pannello di controllo (o almeno, io non ci sono riuscito), in quanto anche agendo su CONNESSIONI - da IMPOSTAZIONI INTERNET e modificando la connessione predefinita, i valori non vengono memorizzati e siamo punto e da capo la volta successiva.
posso modificare questa situazione agendo su qualche stringa del registro? c'è qualche file che concerne il profilo che può essere modificato? help pliz, è abbastanza urgente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.