Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2004, 13:26   #1
Ivar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
mi sono perso i documenti...

Avevo Windows XP in C, ho spostato la cartella documenti in E, poi ho formattato C e reinstallato windows... ora però im E non trovo più i miei vecchi documenti! What's up?!?
Ivar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 14:35   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
ma hai spostato nel senso copia incolla o hai semplicemente detto a windows che la cartella documenti è in un altro posto?

se hai fatto la seconda, è normalissimo che tu abbia perso tutto..
nel primo caso spero che tu nn abbia usato "invia a..." (che crea spesso casini del genere...) nn sarebbe comunque normale che facendo copia-incolla tu abbia perso i dati..
Old 15-08-2004, 18:27   #3
Ivar
Senior Member

Ho selezionato "sposta cartella" dal menù della cartella "documenti"... dei dati non me importa più di tanto però... se formattando C perdo pure i dati in D questa volta non lo rifaccio... o c'è una procedura da seguire per rivederli?
Old 15-08-2004, 20:59   #4
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

appunto.. hai semplicemente detto a windows che la cartella dei documenti deve essere in d: (o dove gli hai detto..)

la prossima volta fai copia incolla..
Old 16-08-2004, 21:19   #5
Ivar
Senior Member

Scusa ma... che cambia? Gli ho detto di spostare la cartella e l'ha fatto, ora perché non la vedo più?!?
Old 29-08-2004, 14:24   #6
Ivar
Senior Member

L'ho rifatto. Come devo fare per fare in modo che i documenti in D sopravvivano al prossimo formattone di C? Cambiando la destinazione dalle proprietà di "documenti", non si cambia solo l'indirizzo di un link?!?
Old 30-08-2004, 09:12   #7
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da Ivar
L'ho rifatto. Come devo fare per fare in modo che i documenti in D sopravvivano al prossimo formattone di C? Cambiando la destinazione dalle proprietà di "documenti", non si cambia solo l'indirizzo di un link?!?
scusa... ma x sicurezza.. cosa ti costa fare copia incolla...
Old 30-08-2004, 11:09   #8
DeeezNuuutz
Senior Member

L'Avatar di DeeezNuuutz

Iscritto dal: Dec 2003
azz se formatti cancella??? fortuna che ho visto sto post, anche io ho spostato la cartella documenti dalle proprietà, comunque, giusto per mettere i puntini sulle i, nel caso si usi ghost, rimettendo l'immagine del SO non vengono cancellati i dati in documenti.
DeeezNuuutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 11:51   #9
Ivar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da naso
scusa... ma x sicurezza.. cosa ti costa fare copia incolla...
Ma copio e incollo COSA?!?

Quando ho spostato la cartella documenti questa era vuota. L'ho fatto per averla di default in un'altra partizione. Ora tutti i documenti sono stati creati in quella partizione... non capisco perché dovrebbero andar persi in seguito ad un format della partizione primaria!
Old 30-08-2004, 12:01   #10
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

perchè nel dubbio nn vi fate una copia dei vostri documenti in una cartella diversa da documenti?

tasto dx del mouse sulla cartella documenti (documents and...\nomeutente\documenti) scegliete copia
andate nel vostro nuovo hd o nella posizione in cui volete rimettere la cartella con i vostri documenti e scegliete tasto dx incolla...

lo so che nn dovrebbe avere problemi.. anche io l'ho fatto almeno 3 volte in questi ultimi giorni x un collega... senza avere problemi ma mi sono fatto comunque una copia del suo contenuto x nn sapere ne scrivere ne leggere... (costo praticamente zero, utilità massima)
Old 30-08-2004, 15:29   #11
Ivar
Senior Member

Che la prossima volta mi farò una copia di back-up, è certo. Volevo sapere "come mai" è successo, credevo fosse stato un errore mio, magari banale.
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Ecco una TV QLED da 55'' che costa 303€:...
Doppia offerta per le soundbar Samsung: ...
Nubia Z80 Ultra con Snapdragon 8 Elite G...
Google Pixel, è svendita di tutti...
Nuovo Tesla Semi: telaio rivisto, fari r...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian