Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2004, 01:37   #1
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Macchina radiocomandata 1:10

Mi date un consiglio ragazzi? mi sta prendendo la mania e voglio assolutamente comprarne una. Un negozio della mi zona abbastanza fornito mi ha fatto vedere due modelli thundertyger: il primo 2wd con ammortizzatore centrale, a 289€ tutto compreso, il secondo 4wd con un sacco di cose a 530€ tutto compreso.
Per iniziare è meglio una 2 o una 4wd?
consigli su dove comprare?
Old 26-08-2004, 10:56   #2
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Re: Macchina radiocomandata 1:10

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
Mi date un consiglio ragazzi? mi sta prendendo la mania e voglio assolutamente comprarne una. Un negozio della mi zona abbastanza fornito mi ha fatto vedere due modelli thundertyger: il primo 2wd con ammortizzatore centrale, a 289€ tutto compreso, il secondo 4wd con un sacco di cose a 530€ tutto compreso.
ma a scoppio o elettriche?
Old 26-08-2004, 11:01   #3
ivanez
Senior Member

L'Avatar di ivanez

Iscritto dal: Dec 2001

Quote:

quanti anni hai?
cosa ci vuoi fare?
la costruisci da solo?
vuoi fare qualche garetta in futuro?
budget?

ivanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 11:11   #4
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999

Quote:
4 WD a scoppio...3 differenziali...conf costosa ma libidinosa....va che è una lippa !!! Impegnativa cmq da mantenere...devi praticamente smontarla e rimontarla ogni volta x pulirla...il carburante è costoso...i filtri te li devi fare te e ricarburare ogni volta...è uno sbatti !

molto divertente cmq

Ciao, Ale
Old 26-08-2004, 11:14   #5
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Re: Re: Macchina radiocomandata 1:10

Quote:
Originariamente inviato da dieg
ma a scoppio o elettriche?
scoppio
Old 26-08-2004, 11:15   #6
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da ivanez
quanti anni hai?
cosa ci vuoi fare?
la costruisci da solo?
vuoi fare qualche garetta in futuro?
budget?
allora io ho 18 anni...in teoria mi ci vorrie divertire ocn un paio di amici la domenica ma in futuro qualche gara posso farci.
In meccanica non sono una zappa potrei essere in grado di costruirla da solo, chiaramente il kit è già assemblato.
Per quanto riguarda il budget...bè ai 530€ ci potrei arrivare anche..

Il fatto è che il negoziante mi ha detto ke quella da 289€ va bene così com'è ma non posso poi sostituire la maggior parte dei pezzi, cioè così ce l'ho e così la tengo. Non posso cambiare marmitta, mettere il cambio a 2 marce e cose così...
Old 26-08-2004, 11:17   #7
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da AlexB
4 WD a scoppio...3 differenziali...conf costosa ma libidinosa....va che è una lippa !!! Impegnativa cmq da mantenere...devi praticamente smontarla e rimontarla ogni volta x pulirla...il carburante è costoso...i filtri te li devi fare te e ricarburare ogni volta...è uno sbatti !

molto divertente cmq

Ciao, Ale
quando ha levato la scocca sono rimasto così
bellissima
Old 26-08-2004, 11:22   #8
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Re: Re: Re: Macchina radiocomandata 1:10

Quote:
quando ha levato la scocca sono rimasto così
bellissima
Sulla mia avevo sostituito il diff centrale con un torsen che faceva anche da ripartitore di coppia tra ant e post...13 anni fa circa...350000 lire...na botta...

Il motore di serie lo cambiai con un picco Re 3.5 cc da competizione da 1.7cv a 27000 giri al min con benza standard e 1.98cv a 30000 con benza da competizione (da specifiche)

Benzina allora se nn ricordo male ... standard aveva 90% metanolo...5% nitrometano e 5% olio...da com...87% metanolo 9% nitro e 4% olio...na bomba...durava un cazzo però il motore con quest ultima benza...

Ale
Old 26-08-2004, 11:28   #9
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Chiedi qua: http://195.250.236.135/cgi-bin/Ultra...D=61&SID=39408

Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 11:42   #10
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

la ts4n v2 come la vedete? 399€ con telecomando...manca solo lo scaldacandela e la miscela per divertirsi nei parcheggi
Old 28-08-2004, 17:54   #11
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
uppo che mi interessa, anche io vorrei comprare una auto radiocomandata a scoppio da montare(stile quelle che vendono in edicola) customizzabile e con un signor radiocomando ma non saprei che scegliere.Il problema è che non vorrei spenderci troppo perche ho visto che non troppo lontano dai prezzi delle auto iniziano gli ELICOTTERI...e li già mi interesserebbe di piu
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP