|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
|
Consigli su Portatili...!!
Allora ragazzi scusate la mia ignoranza in materia ma su portatili non ne so molto....sapreste indicarmi una buona marca di portatili in modo da poter crearmi un preventivo provvisorio...??
quale giudicate la migliore...? mettereste Intel o AMD ? insomma ci vorrei campare a lungo se possibile....!! non importa il prezzo..mi basta solo capirci qualcosa di +! Illuminatemi perfavore!! ![]()
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora marche serie sembrano Dell / Santech / Sony / IBM
Cmq dipende da cosa vuoi: consumi ridottissimi: centrino dothan consumi da desktop replecement: P4 / AMD 64 attualmente devo comprare un portatile ma aspetto finche non esce il AMD64 M o il dual core ![]() cmq centrino sembra davvero buono. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.