Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2004, 08:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12987.html

Nei prossimi giorni verrà completata la procedura d'introduzione del Serive Pack 2 di Windows XP. Non calano tuttavia le polemiche per i bug presenti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 08:48   #2
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
aaaah... microsoft... cosa combini.... vabbè vedremo! se andiamo avanti cosi si scoprirà che nn funzionerà office oppure explorer o outlook express... eh eh! SP2 = solita pu**an*ta 2!
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 08:48   #3
cisback
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Ma non è sufficiente disabilitare il firewall integrato per risolvere i problemi di compatibilità?
cisback è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 08:52   #4
Ciaparat
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
Si ma sta versione italiana quando cazzo arriva????? E' incredibile! Gli inglesi lo potevano già scaricare l'8 agosto e oggi, 18 agosto la versione italiana non c'è nemmeno in versione full package! Porca puttana che cazzo ci vuole a tradurre sto Sp2? Tra un po' ci impiegano + tempo a tradurlo che a svilupparlo e io onestamente mi sono rotto i coglioni. Ho speso 249€ per Win XP Pro originale e non ho una cosa che gli inglesi hanno da + di 10 giorni. Ma vaffanculo
Ciaparat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 09:03   #5
Dott. Piccy
Member

Quote:
Originariamente inviato da cisback
Ma non è sufficiente disabilitare il firewall integrato per risolvere i problemi di compatibilità?
secondo me è una buona idea la tua.....
potremmo provare, solo che non abbiamo ancora la versione in italiano di sto maledetto SP2 ....
-AMD Athlon XP-M 2500+ @ 3200+ 2400 Mhz @ FSB 200 * 14 //DFI ultra infinity//256*2 DDR PC3200//dissipatore e fan Extreme//HD Maxtor 60gb + Maxtor 15gb//GeForce Fx5600XT//CD-RW 52-32-52//DVD 16-48//-PICCY N°2-//DOTT. PICCY
Dott. Piccy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 09:07   #6
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Come si fa a disabilitare il Firewall integrato?
el_marchet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 09:10   #7
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
io gia' la ho istallata. infatto ho winxp in inglese.
malgrado le critiche, mi sembra un grosso passo avanti per la sicurezza e non mi ha dato un solo problema.
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 09:12   #8
lasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Non ho nessuna fretta ma se non altro non ho ancora letto di casini irrisolvibili ed è già un bene....
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 09:12   #9
Ciaparat
Bannato

Città: Vercelli
Si ma sta versione italiana quando cazzo arriva????? E' incredibile! Gli inglesi lo potevano già scaricare l'8 agosto e oggi, 18 agosto la versione italiana non c'è nemmeno in versione full package! Porca puttana che cazzo ci vuole a tradurre sto Sp2? Tra un po' ci impiegano + tempo a tradurlo che a svilupparlo e io onestamente mi sono rotto i coglioni. Ho speso 249€ per Win XP Pro originale e non ho una cosa che gli inglesi hanno da + di 10 giorni. Ma vaffanculo
Ciaparat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 09:19   #10
provolonesiculo
Utente sospeso

L'Avatar di provolonesiculo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Molto utile il tuo commento Ciaparat...

Cmq secondo me questa volta Microsoft non ha colpa... ha avvertito tutti dei possibili malfunzionamenti rilasciando alle software house le specifiche dettagliate già da mesi, chi non ha aggiornato è per propria negligenza.

Se avere un sistema più efficente e sicuro significa aggiornare qualche software ben venga! E poi io ho un bell'Athlon 64, attendo il SP2 con ansia
Old 18-08-2004, 09:19   #11
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Ciaparat

questo non ti autorizza a usare questi toni e a scrivere questa miriade di parolacce.Diamoci una calmata

Anche perchè puoi anche metterti l'anima in pace,perchèse ho fatto bene i calcoli la versione italiana e anche in altre lingue incluso spagnolo e francese dovrebbe uscire per il 23-24 agosto (il sp2 inglese è uscito 15 giorni prima che venga distribuito il cd e il cd in italiano uscirà il 9 settembre)
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 09:23   #12
UIQ
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
Versione Italiana

Dovrebbe arrivare entro il 30 Agosto, almeno questa è la posizione ufficiale dei MSVP. Da sottolineare che la traduzione e il rilascio sono totalmente a carico della sede centrale, quindi la filiale italiana non ha nessuna responsabilità ;-)
UIQ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 09:32   #13
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Scommettiamo

Fammi indovinare.... XP non e' piu' compatibile con
applicazioni freeware, open-source, e quelle che non hanno pagato il bollino "microsoft certified".......
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 09:33   #14
zebrone
Senior Member

L'Avatar di zebrone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da neo1987
SP2 = solita pu**an*ta 2!
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 09:38   #15
provolonesiculo
Utente sospeso

L'Avatar di provolonesiculo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Re: Scommettiamo

Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate
applicazioni freeware, open-source, e quelle che non hanno pagato il bollino "microsoft certified".......
Non penso che sia così...
Old 18-08-2004, 09:42   #16
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Raga, ma uscirà un altro cd da ordinare gratuitamente con gli windows update fino al SP2 come era successo per il windows security update di ottobre 2003?
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 09:44   #17
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da NoX83
Raga, ma uscirà un altro cd da ordinare gratuitamente con gli windows update fino al SP2 come era successo per il windows security update di ottobre 2003?

vai nella sezione windows e directx,topic in rilievo "aspettando sp2"

Comunque uscirà ma le spese di spedizione sono a carico del cliente
Old 18-08-2004, 09:46   #18
vale56
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
Ho installato la SP 2 (sistema operativo in inglese con language pack in ITA, diventa un SP in ita...) ed ho subito dei problemi con il security center: Symantec Antivirus Corporate Edotion non è riconosciuto e segnala che non c'e antivirus....

PS siamo così sicuri che M$ abbia dato a tutte le sw house le indicazioni? sarebbe la prioma volta che M$ è trsparente, cosa contro il suo DNA.
Vedendo poi il numero sempre cresente di applicazioni che non funzionano, viene voglia di seguire le indicazioni IBM e di aspettare un 5-6 mesi prima di installarlo.
vale56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 09:47   #19
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Re: Scommettiamo

Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate

assolutamente falso.Ciò deriva dal fatto che nella lista di applicazioni incompatibili con sp2 microsoft non ha incluso i freeware e gli opensource

Ma la trovo una cosa sensata,un freeware e opensource è upgradabile senza spesa,meglio concentrarsi su applicazioni costose e non freeware

E poi non supportando tutti i freeware e opensource Microsoft di fatto ucciderebbe windows e la sua compatibilità con giochi app e quant'altro,passerebbero tutti a linux
Old 18-08-2004, 09:48   #20
adynak
Senior Member

L'Avatar di adynak

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Qualcuno di voi sa quando sarà disponibile la versione cd di win xp sp2 (S.O. + SP1 + SP2 tutto insieme) ?
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian