|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12987.html
Nei prossimi giorni verrà completata la procedura d'introduzione del Serive Pack 2 di Windows XP. Non calano tuttavia le polemiche per i bug presenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
aaaah... microsoft... cosa combini.... vabbè vedremo! se andiamo avanti cosi si scoprirà che nn funzionerà office oppure explorer o outlook express... eh eh! SP2 = solita pu**an*ta 2!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma non è sufficiente disabilitare il firewall integrato per risolvere i problemi di compatibilità?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
|
Si ma sta versione italiana quando cazzo arriva????? E' incredibile! Gli inglesi lo potevano già scaricare l'8 agosto e oggi, 18 agosto la versione italiana non c'è nemmeno in versione full package! Porca puttana che cazzo ci vuole a tradurre sto Sp2? Tra un po' ci impiegano + tempo a tradurlo che a svilupparlo e io onestamente mi sono rotto i coglioni. Ho speso 249€ per Win XP Pro originale e non ho una cosa che gli inglesi hanno da + di 10 giorni. Ma vaffanculo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
potremmo provare, solo che non abbiamo ancora la versione in italiano di sto maledetto SP2
-AMD Athlon XP-M 2500+ @ 3200+ 2400 Mhz @ FSB 200 * 14 //DFI ultra infinity//256*2 DDR PC3200//dissipatore e fan Extreme//HD Maxtor 60gb + Maxtor 15gb//GeForce Fx5600XT//CD-RW 52-32-52//DVD 16-48//-PICCY N°2-//DOTT. PICCY |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Come si fa a disabilitare il Firewall integrato?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
io gia' la ho istallata. infatto ho winxp in inglese.
malgrado le critiche, mi sembra un grosso passo avanti per la sicurezza e non mi ha dato un solo problema. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non ho nessuna fretta ma se non altro non ho ancora letto di casini irrisolvibili ed è già un bene....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Vercelli
|
Si ma sta versione italiana quando cazzo arriva????? E' incredibile! Gli inglesi lo potevano già scaricare l'8 agosto e oggi, 18 agosto la versione italiana non c'è nemmeno in versione full package! Porca puttana che cazzo ci vuole a tradurre sto Sp2? Tra un po' ci impiegano + tempo a tradurlo che a svilupparlo e io onestamente mi sono rotto i coglioni. Ho speso 249€ per Win XP Pro originale e non ho una cosa che gli inglesi hanno da + di 10 giorni. Ma vaffanculo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Molto utile il tuo commento Ciaparat...
Cmq secondo me questa volta Microsoft non ha colpa... ha avvertito tutti dei possibili malfunzionamenti rilasciando alle software house le specifiche dettagliate già da mesi, chi non ha aggiornato è per propria negligenza. Se avere un sistema più efficente e sicuro significa aggiornare qualche software ben venga! E poi io ho un bell'Athlon 64, attendo il SP2 con ansia
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
questo non ti autorizza a usare questi toni e a scrivere questa miriade di parolacce.Diamoci una calmata Anche perchè puoi anche metterti l'anima in pace,perchèse ho fatto bene i calcoli la versione italiana e anche in altre lingue incluso spagnolo e francese dovrebbe uscire per il 23-24 agosto (il sp2 inglese è uscito 15 giorni prima che venga distribuito il cd e il cd in italiano uscirà il 9 settembre) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Versione Italiana
Dovrebbe arrivare entro il 30 Agosto, almeno questa è la posizione ufficiale dei MSVP. Da sottolineare che la traduzione e il rilascio sono totalmente a carico della sede centrale, quindi la filiale italiana non ha nessuna responsabilità ;-)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scommettiamo
Fammi indovinare.... XP non e' piu' compatibile con
applicazioni freeware, open-source, e quelle che non hanno pagato il bollino "microsoft certified"....... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Re: Scommettiamo
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Raga, ma uscirà un altro cd da ordinare gratuitamente con gli windows update fino al SP2 come era successo per il windows security update di ottobre 2003?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai nella sezione windows e directx,topic in rilievo "aspettando sp2" Comunque uscirà ma le spese di spedizione sono a carico del cliente |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
Ho installato la SP 2 (sistema operativo in inglese con language pack in ITA, diventa un SP in ita...) ed ho subito dei problemi con il security center: Symantec Antivirus Corporate Edotion non è riconosciuto e segnala che non c'e antivirus....
PS siamo così sicuri che M$ abbia dato a tutte le sw house le indicazioni? sarebbe la prioma volta che M$ è trsparente, cosa contro il suo DNA. Vedendo poi il numero sempre cresente di applicazioni che non funzionano, viene voglia di seguire le indicazioni IBM e di aspettare un 5-6 mesi prima di installarlo. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Scommettiamo
Quote:
assolutamente falso.Ciò deriva dal fatto che nella lista di applicazioni incompatibili con sp2 microsoft non ha incluso i freeware e gli opensource Ma la trovo una cosa sensata,un freeware e opensource è upgradabile senza spesa,meglio concentrarsi su applicazioni costose e non freeware E poi non supportando tutti i freeware e opensource Microsoft di fatto ucciderebbe windows e la sua compatibilità con giochi app e quant'altro,passerebbero tutti a linux |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Qualcuno di voi sa quando sarà disponibile la versione cd di win xp sp2 (S.O. + SP1 + SP2 tutto insieme) ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.