|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12987.html
Nei prossimi giorni verrà completata la procedura d'introduzione del Serive Pack 2 di Windows XP. Non calano tuttavia le polemiche per i bug presenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
aaaah... microsoft... cosa combini.... vabbè vedremo! se andiamo avanti cosi si scoprirà che nn funzionerà office oppure explorer o outlook express... eh eh! SP2 = solita pu**an*ta 2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma non è sufficiente disabilitare il firewall integrato per risolvere i problemi di compatibilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
|
Si ma sta versione italiana quando cazzo arriva????? E' incredibile! Gli inglesi lo potevano già scaricare l'8 agosto e oggi, 18 agosto la versione italiana non c'è nemmeno in versione full package! Porca puttana che cazzo ci vuole a tradurre sto Sp2? Tra un po' ci impiegano + tempo a tradurlo che a svilupparlo e io onestamente mi sono rotto i coglioni. Ho speso 249€ per Win XP Pro originale e non ho una cosa che gli inglesi hanno da + di 10 giorni. Ma vaffanculo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() potremmo provare, solo che non abbiamo ancora la versione in italiano di sto maledetto SP2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
-AMD Athlon XP-M 2500+ @ 3200+ 2400 Mhz @ FSB 200 * 14 //DFI ultra infinity//256*2 DDR PC3200//dissipatore e fan Extreme//HD Maxtor 60gb + Maxtor 15gb//GeForce Fx5600XT//CD-RW 52-32-52//DVD 16-48//-PICCY N°2-//DOTT. PICCY |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Come si fa a disabilitare il Firewall integrato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
io gia' la ho istallata. infatto ho winxp in inglese.
malgrado le critiche, mi sembra un grosso passo avanti per la sicurezza e non mi ha dato un solo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non ho nessuna fretta ma se non altro non ho ancora letto di casini irrisolvibili ed è già un bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Vercelli
|
Si ma sta versione italiana quando cazzo arriva????? E' incredibile! Gli inglesi lo potevano già scaricare l'8 agosto e oggi, 18 agosto la versione italiana non c'è nemmeno in versione full package! Porca puttana che cazzo ci vuole a tradurre sto Sp2? Tra un po' ci impiegano + tempo a tradurlo che a svilupparlo e io onestamente mi sono rotto i coglioni. Ho speso 249€ per Win XP Pro originale e non ho una cosa che gli inglesi hanno da + di 10 giorni. Ma vaffanculo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Molto utile il tuo commento Ciaparat...
![]() Cmq secondo me questa volta Microsoft non ha colpa... ha avvertito tutti dei possibili malfunzionamenti rilasciando alle software house le specifiche dettagliate già da mesi, chi non ha aggiornato è per propria negligenza. Se avere un sistema più efficente e sicuro significa aggiornare qualche software ben venga! E poi io ho un bell'Athlon 64, attendo il SP2 con ansia ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
questo non ti autorizza a usare questi toni e a scrivere questa miriade di parolacce.Diamoci una calmata Anche perchè puoi anche metterti l'anima in pace,perchèse ho fatto bene i calcoli la versione italiana e anche in altre lingue incluso spagnolo e francese dovrebbe uscire per il 23-24 agosto (il sp2 inglese è uscito 15 giorni prima che venga distribuito il cd e il cd in italiano uscirà il 9 settembre) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Versione Italiana
Dovrebbe arrivare entro il 30 Agosto, almeno questa è la posizione ufficiale dei MSVP. Da sottolineare che la traduzione e il rilascio sono totalmente a carico della sede centrale, quindi la filiale italiana non ha nessuna responsabilità ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scommettiamo
Fammi indovinare.... XP non e' piu' compatibile con
applicazioni freeware, open-source, e quelle che non hanno pagato il bollino "microsoft certified"....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Re: Scommettiamo
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Raga, ma uscirà un altro cd da ordinare gratuitamente con gli windows update fino al SP2 come era successo per il windows security update di ottobre 2003?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
vai nella sezione windows e directx,topic in rilievo "aspettando sp2" Comunque uscirà ma le spese di spedizione sono a carico del cliente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
Ho installato la SP 2 (sistema operativo in inglese con language pack in ITA, diventa un SP in ita...) ed ho subito dei problemi con il security center: Symantec Antivirus Corporate Edotion non è riconosciuto e segnala che non c'e antivirus....
PS siamo così sicuri che M$ abbia dato a tutte le sw house le indicazioni? sarebbe la prioma volta che M$ è trsparente, cosa contro il suo DNA. Vedendo poi il numero sempre cresente di applicazioni che non funzionano, viene voglia di seguire le indicazioni IBM e di aspettare un 5-6 mesi prima di installarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Scommettiamo
Quote:
assolutamente falso.Ciò deriva dal fatto che nella lista di applicazioni incompatibili con sp2 microsoft non ha incluso i freeware e gli opensource Ma la trovo una cosa sensata,un freeware e opensource è upgradabile senza spesa,meglio concentrarsi su applicazioni costose e non freeware E poi non supportando tutti i freeware e opensource Microsoft di fatto ucciderebbe windows e la sua compatibilità con giochi app e quant'altro,passerebbero tutti a linux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Qualcuno di voi sa quando sarà disponibile la versione cd di win xp sp2 (S.O. + SP1 + SP2 tutto insieme) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.