|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
[ar]monitor lcd philips brillance 150p vendo
vendo monitor lcd 15 pollici philips brillance 150p, multimediale (con casse stereo e microfono) e con ingresso dvi.
il monitor ha 3 anni di vita ed ha un piccolo difetto di visualizzazione: praticamente in alcune schermate di gioco c'è una specie di interferenza leggerissima sui colori grigio scuri. l'interferenza è assente o invisibile nell'utilizzo windows, si evidenzia solo con alcuni giochi (visibile, ad esempio nella schermata di caricamento di doom3). il problema si è evidenziato fin dall'acqusito, ma dato che credevo fosse colpa della scheda video e soprattutto non ci giocavo non l'ho mai portato in assistenza. Dato che ora ho cambito scheda video ed ho ricominciato a gicoare con il pc volevo riprendere un 17 crt, dato che per il lavoro utilizzo un portatile. il monitor è quindi un'occasione per chi non lo utilizza per giocare, dato che per il resto è perfetto. regalo insieme cavo dvi lindy e scheda video radeon 7000 32mb con unscira dvi vendo a 150€ comprese ss non trat. , precedenza consegna a mano ciao Ultima modifica di ciarty : 23-08-2004 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [ar]monitor lcd philips brillance 150p vendo
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
no problem per spedizioni ed imballi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
coda
tu dai almeno una garanzia personale per qualche settimana sul corretto funzionamento ? accetto pagamento dopo prova ?(max 1 giorno dopo che è arrivato si fa il pagamento) ha pixel difettosi ? grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ha un paio di pixel difettosi, no problem per il pagamento dopo la prova con utenti consciuti ed affidabili e per la garanzia di funzionamento per un paio di settimane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dove, e di che tipo? (spenti, bianchi, colorati) Una foto?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre accesi ? sempre spenti ? blu ? verdi ? rossi ? che colore ? in che posizione stanno e quanti sono di preciso.... grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ne ha uno rosso chiaro in basso a destra che sparisce con i colori chiari, uno in altro a sinistra blu che si vede solo con lo sfondo nero
cmq non sono affatto fastidiosi, almeno per me (li ha sempre avuti, rientreno tra le condizioni di garanzia philips :-) ) Ultima modifica di ciarty : 23-08-2004 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in che posizione sono ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
.... date queste nuove info debbo chiederti se il prezzo è trattabile ![]() non mi pare messo bene e non è nemmono giovane.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
no, purtroppo non è trattabile.
i 2 pixel bruciati non li considero un problema, anche se compri un portatile o uno schermo nuovo se li trovi te li tieni a meno di condizioni di garanzia particolari. il prezzo mi sembra gia buono, come ho detto su un'occasione per un pc da usare con win senza giocare ciao! Ultima modifica di ciarty : 23-08-2004 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Potresti fare delle foto, magari con diversi sfondi, per valutare posizione ed entita' dei difetti?
Sei sicuro di non voler fare nemmeno uno sconticino?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
allora rimango in coda, mi prendo un po' di tempo, seguo gli sviluppi. Considerami in coda con riserva. grazie, ciao ![]() p.s.: la spedizione la potresti fare da subito ? o devi aspettare l'altro monitor ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
per il prezzo posso togliere 15€ senza la radeon 7000 in serata aggiorno ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
non è meglio se mandi la foto del schermo lcd acceso?
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
foto pronte, chi è interessato a riceverle mi mandi l'indirizzo mail il privato!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se Antonius lascia considera venduto il blocco a me, 150€ magari in j+1 (o j+3 assicurato) sarebbe gradito per star più sicuri tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
foto inviate a tutti, resta ferma la mia disponibilità al pagamento tramite bonifico bancario dopo un giorno di prova e a 2 sett di garanzia personale. sia chiaro però che in caso di esito negativo della prova le ss (sia andata che ritorno) sono a carico vostro.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.