|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
assicurazioni auto online - urgente!
Ciao a tutti,
la mia attuale compagnia ass. ha deciso di aumentare il premio senza motivo di circa il 12% arrivando alla cifra di 720€ ![]() ho fatto vari preventivi, i più convenienti sembrano genialloyd (440€ online) e RAS (560€ tradizionale) ... cosa mi consigliate? ... avete esperienze dirette con le varie ass.ni online? .. c'è da fidarsi? ... dove sta la fregatura (risparmierei quasi 300€ ...) grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
se usi compagnie "di nome" come linear (gruppo unipol), genertel (generali), genialloyd ecc ecc vai sul sicuro, il risparmio è dovuto alla minor percentuale di provvigioni e di spese... fai solo attenzione a massimali e garanzie accessorie che trovi incluse o non incluse (tutela legale, ritiro patente, eventi naturali e chi più ne ha più ne metta)
comunque prova a vedere sul sito www.6sicuro.it che ti calcola i preventivi di quasi tutte queste assicurazioni online e te li mette a confronto
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
io ho direct line e mi cala di circa 100€ all'anno...
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Fai un preventivo su www.zuritel.it
Se togliendo il 5% su Rca e 12% su incendio+furto ti sembra valido... allora registrati gratis su www.areaborsa.com/forum ed accedi quindi alla sezione "convenzioni" del forum ... ecco che come iscritto troverai un codice speciale per avere la scontistica di cui sopra Aloha Luca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, ... ho sbagliato sezione, scusate, mi spostate in piazzetta?
... come mai se faccio il preventivo su 6sicuro con genialloyd mi viene + caro che sul sito di genialloyd? ![]() ... ma in caso di incidente quelle online che svantaggi hanno? -----------------------------7d42681b15045------------------7d42681b150456 Content-Disposition: form-data; name="parseurl" yes Ultima modifica di Martin P : 27-08-2004 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up .... altre esperienze? (... domani rinnovo/disdico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
prova a fare un preventivo online con directline
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie a tutti:
il preventivo + basso online l'ho fatto su "onlinear" : 323€ altrimenti tra quelle non online c'è winterthur con 507€ voi quale scegliereste tra le due? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
con linear è assicurato mio cognato è ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
directline rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io mi sono appena assicurato con genialloyd e ho risparmiato uno sproposito.
ho compilato il form sul sito, ho fatto il bonifico in banca, gli ho mandato via fax la documentazione. a quel punto mi ha chiamato un loro operatore, che gentilissimo mi ha detto che dovevano restituirmi 45 euro perche' avevo sbagliato ad indicare la classe di merito (roba mai vista: un'azienda che mi chiama -con un operatore educato- per ridarmi dei soldi per un mio errore!). quindi dopo un paio di giorni per posta prioritaria mi e' arrivato tutto quanto: carta verde, tagliando, ecc. l'impressione e' stata molto positiva, sono efficenti, educati e non fanno perdere tempo. inoltre, cosa non trascurabile, il contratto vale un anno e non c'e' tacito rinnovo, quindi non si manda nessuna disdetta nel caso si decida di cambiare compagnia l'anno prossimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.