|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spot olimpici dell'Adidas
Qualcuno sa dirmi il nome delle due ginnaste che si vedono alle parallele in una delle pubblicità della Adidas che girano da quando sono inziate le olimpiadi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
La mora è una certa Nadia Comaneci
![]() ![]() Parallele asimmetriche, please ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Napoli
|
un dieci perfetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque l'altra ragazza che si vede nella pubblicità non credo sia un'attrice, negli spot dell'Adidas vengono messi a fianco atleti di epoche diverse. Spero che qualcuno sappia dirmi il nome della ragazza bionda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Dunque, forse ho trovato... si dovrebbe trattare di Nastia Liukin, una ginnasta quindicenne
![]() Ha pure un suo sito! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La cosa buffa è che quando la Comaneci prese 10 alle olimpiadi, allora il display non era predisposto per una cifra del tipo xx.yy, ma prevedeva solo un intero, come dire che il 10 era ritenuto impossibile. C'è una bella foto che la ritrae di fianco al tabellone, con scritto "1.00", visto che il dieci non ci stava
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho anche letto qualcosa sulla vita della Comaneci, a parte i gradissimi successi sportivi ha passato un'adolescenza davvero di merda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi pare che l'età minima sia 16 anni, adesso, ma non vorrei stronzeggiare. Quindi, nel caso, lei è fuori, se ne parlerà a Pechino 2008, anche se molti hanno sollevato dubbi sull'età effettiva di alcune atlete cinesi, delle quali si conosce una assai scarna biografia...
![]() La Comaneci penso che fu sfruttata dal regime come veicolo pubblicitario; mi pare di ricordare che http://www.olimpiadi.it/campioni/Nadia_Comaneci/ ... effettivamente. ![]() Cmq, i suoi esercizi alle parallele asimmetriche ed alla trave (e non solo) sono da leggenda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Un cosa che non capisco è come mai dopo Mosca '80 è sparita dalle scene, aveva solo 18 anni ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per quello bisogna ripercorrere la sua storia, a partire dalla relazione forzata col figlio di Ceausescu. Immagino sia fuggita già allora dal regime, ed attualmente mi pare sia cittadina americana.
A quest'ora non mi va di cercare in giro, ma i video interesserebbero pure a me, così uno si rende conto di cosa sia un dieci, e di come si fa presto a scendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.