|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
film su motorola
buongiorno a tutti....
chi mi aiuta a trasformare un film in dvd in uno compatibile con il motorola della 3? ossia qual'e' il programma e dove lo trovo? posso trasformare anche i dvx? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io l ho fatto però ho un nec e616 comunque il procedimento è lo stesso,te lo spiego in parole povere e stringate se vuoi approfondimenti basta chiedere...
1)scarica il programma free e copmletamente full dal sito nokia NOKIA MULTIMEDIA CONVERTER 2... dopo di chè devi trasformare il tuo filmato in dvd in un file video compatibile col programma va bene il formato MPEG o AVI lo converti con il multimedia converter2 e lo porti sul cell col cavo o col bluetooth sempre che non sia bloccato...dvx si puoi trasformarli direttamente in 3gpp ..col nec purtroppo non potevo inserire spezzoni più di 5 megabyte comunque tieni conto che 5 mega è un quarto d ora di filmato abbondante..altri programmi ce ne sono ora come ora non ricordo ma ne avevo installati sul pc tre o quattro.io per trasformare i file formato dvd li rippo direttamente in tempo reale con MOVIE JACK 3 acquistato tre mesi fa .. ps. dimenticavo se li vuoi già belli e pronti senza tanta fatica li puoi scaricare da quì .. http://www.myumts.at/index.php?id=93 da mettere sul tuo cell.. attenzione ce ne sono di vari tipi anche piccanti per cui se sei minore di 18 anni non scaricarli mi raccomando.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta......ma non riesco a trovar eil programma.
mi puoi aiutare? unultima cosa...che formato e' il 3gp???? esiste un programma che mi puo' fare vedere i filmati anche sul computer? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao vai quà http://www.forum.nokia.com/main/0,,034-63,00.html
ti ricordo che bisogna registrarsi prima di scaricare il programma.. per leggere i file 3gpp sul pc basta il programma che ti ho specificato oppure ci vuole un lettore di mp4 ce ne sono in rete.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sono registrato e ora inizio a scaricare il programma......
se ho altri progblemi a riguardo ti daro' altro fastidio..... ![]() ![]() ![]() ciao e grazie..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.