|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
[VERONA] Scambio ps2 con cellulare
Ciao Ragazzi come da titolo scambio la mia play2 modificata 6 mesi di vita tenuta benissimo con 2 joypad,1 memory card 8mb,24 giochi,tappetino baila(quello del programma di papi che cera su italia 1)+ software per guardare i divx e ascoltare mp3 in cambio di un cellulare che sia tenuto bene e che non sia vecchio...
Fatemi le vostre offerte se no nn fa nulla. Ps:Faccio sl consegna a mano non spedizioni,quindi non postate se non fate consegna a mano Scambierei volentieri con un Sonyericsson p800 Ciao e postate in tanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Genova
|
La Vendi mica la play station2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
avrei un v525@v600 nel cassetto da un mese...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
whiteangel ke fine hai fatto ?????????????? io sto aspettando ankora quei soldi ke mi devi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze
|
Ti offro il mio Telit G83 ancora in garanzia...e se non ti basta ti offro anche dei soldi...
Ultima modifica di Phelipe : 11-08-2004 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tengo 2 T100 se possono interessarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
quanto valuti la tua play?
![]() |
#10 |
|
hai ragione... veramente aspettavo una tua conferma della mia email... cmq appena passo per la posta ti faccio la ricarica...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
OK ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi scusatemi se non ho risposto ma ero in ferie...Cmq la play è stata venduta mi dispiace
Il post si puo' chiudere Ciao ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
hai trovato anche il cell?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il cellulare ce l'ho già ho il Nokia 6600 che fra un po' lo vendo a fine mese che mi prendo il nokia 6630 che lo puoi vedere qua,cellulare fantastico:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=07076 Mi sarebbe interessato un P800 da averlo come 2 cellulare ma ormai fa nulla... Ciedo a tutti scusa se non ho più risp ai vostri messaggi e che sn andato in ferie e mi sn dimenticato di scriverlo qua scusate ancora Ciao a tutti ![]() X sicuzzo: Ho visto che vendi il panasonic x60 per adesso non ho money per prenderlo se ti va uno scambio con un nokia 3660 nuovo a un mese di vita...se ti interessa fammi sapere ciao
![]() Ultima modifica di demon01 : 13-08-2004 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mandami il tuo numero di cell. in pvt.
ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao sicuzzo to mandato il pvt fammi sapere...
X i moderatori: Chiudere il tread la play è stata venduta grazie
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusa demon, ho sbagliato a mandare la risposta.
quel messaggio era per un'altro utente. ti ho risposto in pvt... per ora preferisco vendere. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.