|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
[BO]Vendo Scambio P900
Vendo o scambio p900 il cellulare è completo di scatola
e accessori e garanzia manca la memoria originale sostituita con una da 128mb il prezzo è 400€ il telefono presenta alcuni graffi sul lato destro e sul retro. Per eventuali scambi valuto proposte preferenza per k700 e motorola 835 sbloccato. Saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo non ho la digitale ma vedo di attrezzarmi in qualche modo intanto vedo di descriverli ..
allora la parte inferiore ha un paio di graffietti sul copri batteria e sulla parte esterna della fotocamera mentre la parte destra è come dire .. strusciata va vista comunque da descrivere è difficile purtroppo è caduto anzi meglio dire scivolato quindi si è graffiato. Saluti
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in tal caso puoi limare?
400 cosi' non mi convince, li ho visti sani a quel prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
interessato anche io
per favore posta le foto se puoi i graffi sono molto visibili? lo schermo in che condizioni e'? Ultima modifica di paolosan888 : 17-08-2004 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sani a 400 è un po dura e comunque considera sempre
che è inclusa una memoria da 128 originale della sony posso includere le spese di spedizione inoltre mi sto informando per sostituire la scocca ed ho visto che non costa tantissimo tutta meno di 50€. Saluti
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mm gia' un j+1 ass e la memoria e' piu' interessante se sono graffietti nn fastidiosi.
meno di 50 euro nn ci giurerei ![]() cmq nagage interesserebbe in caso? +256mb etc mi doveva arrivare ieri ma..caso strano..e' fermo in sda..andro' dopodomani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per il resto il telefono è perfetto compreso lo schermo che ha
su una pellicola di protezione ... il problema è che non è caduto ma solo scivolato quindi i graffi ci sono e si vedono soprattutto sul lato destro ... sinceramente a me non importa molto e comunque non è niente di irrisolvibile se proprio si vuole il telefono in condizioni perfette basta cambiare parte della scocca. Be inutile perlarne il prima possibile cercherò di mettere delle foto .... Per ngage ci penso un po su quanto vale al momento? Saluti
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli beach
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Interessato anch'io per un'amica.
leggo che bazzichi anche Roma. se limi un pochino e scambi a mano (così vedo anche l'entità dei graffi) si puo' fare anche in settimana. ciao
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si bazzico anche per roma ma principalmente sono a bologna
penso di passare per la capitale tra un paio di settimane.... per i primi di settembre .... Saluti
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: modena
|
hai mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
in coda con consegna a mano.
Hai pvt
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ALBA-CN-
|
mail e pvt
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora per adesso la situazione è la seguente.
Domani dovrei vedermi con crwm74b4x che è di bologna e mi ha proposto 2 samsung nel caso non dovesse andare in porto la cosa c'è mr.brown che offre contanti e consegna a mano a bologna. Saluti
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Telefono venduto a crwm74b4x.
Saluti
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
scusate ma la coda non serve a niente?
cito dal regolamento 4.2 A pari offerte il venditore deve preferire chi ha offerto per primo. Il mancato rispetto della "coda" e delle precedenze (dovute ad es. alla consegna a mano etc.) comportera provvedimenti sia nei confronti del venditore che dell'acquirente. 4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell?ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda. 4.4 Una volta in coda ci si può comunque accordare privatamente. 4.5 La coda va rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti. vabbe.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Infatti io ero in coda ma nel tread aperto da lui proprio qui
sul forum dovresti trovarlo facilmente. Saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.