|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
PN-TV DELL 8200 768mb ram hd80gb P41.6
Vendo Notebook Dell 8200 comprato da lukylions con le stesse caratteristiche ma con Hd da 80gb. lo vendo per passagio spero definitivo a Apple.
faccio un copia e incolla dal post di chi me lo ha venduto se ci sono altri chiarimenti postate pure: Vendo notebook DELL inspiron 8200 . 2 anni di vita, Intatto performante e ben configurato! pentium4 mobile da 1,7 ghz FSB400 MB 768 RAM a 266mhz HD 80 gb Combo marca Sony DVD8X -masterizzatoreCD a 16X il floppy interno è intercambiabile con un lettore CD di marca Samsung (così si possono fare le copie CD al volo, poiche le periferiche interne sono 2) Schermo 15 pollici risoluzione 1600X1200 BT (angolo di visuale eccezzionale e contrasto e colori eccezionali veramente) Scheda video Ge force go 440 da 64mb !!! DEDICATA !! Ha tutte le porte : 2 USB , infrarossi, FIRE, parallela , seriale, uscita monitor, e uscita per collegamento del notebook alla TV, scheda di rete e bluetooth per cheda PCMCIA (di marca IBM) inregalo. Il Notebook può essere upgradato fino ad un pentium 4 Mobile da 2,6ghz , in modo molto semplice seguendo le indicazioni sul sito della DELL. batteria supplementare Nuova in arrivo quindi ha una durata totale di 2,5 -3 ore si possono mettere due batterie in modo da avere una autonomia di almeno 4 h! IL PREZZO NON é TRATTABILE IL NOTEBOOK é PERFETTO TRATTATO MANIACALMENTE BENE il prezzo e di 950€ spedito precedenza allo scambio con ibook minimo 800Mhz o meglio powerbook se volete anche la borsa nuova sono +40€ precedenza alla consegna a mano vendo anche altrove.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 26-07-2004 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cerreto Guidi - Empoli - Firenze
|
se scendi sono in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l' ho comprato a questo prezzo :
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=716864 e in + come ho detto a hardisk da 80 a 5400 giri, non scehdo spiacente.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Quote:
saluti Ale p.s sono a san vito fino a ferragosto, perciò possiamo pure fare lo scambio a mano, il mio hd l'ho con me qui ![]()
powered by Sony Vaio AR41S & Hp 2133 Ultima modifica di Alessoni : 25-07-2004 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Quote:
ho letto ora il tuo pvt.... fammi sapere, Ale
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiunta batteria supplementare NUOVA!!!! autonomia 3 ore almeno
![]() |
#8 |
Senior Member
|
posso anche smembrare, nel senso che posso togliere un po di ram e vendere senza hd, a patto di vendere prima ovviamente il nb.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
Vendo notebook DELL inspiron 8200 . 2 anni di vita
pentium4 mobile da 1,7 ghz FSB400 MB 512 (dei 768) RAM a 266mhz HD 80 gb Combo marca Sony DVD8X -masterizzatoreCD a 16X il floppy interno è intercambiabile con un lettore CD di marca Samsung (così si possono fare le copie CD al volo, poiche le periferiche interne sono 2) Schermo 15 pollici risoluzione 1600X1200 BT Scheda video Ge force go 440 da 64mb !!! DEDICATA !! Ha tutte le porte : 2 USB , infrarossi, FIRE, parallela , seriale, uscita monitor, e uscita per collegamento del notebook alla TV batteria nuova(scontrinata??) Allora si fa la permuta?? ASUS L3400C + 200€ ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non è scontrinata ma mi hanno assicurato che è nuova sono quindi 300 ![]() va meglio cosi?
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 29-07-2004 alle 07:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
la ram e' ok! 100 € ok ... ps: l'upgrade della cpu lo dovresti far tu pero'.....cosi' lo testi e vedi se e' realistico mantenerlo a quel voltaggio(per calore,consumo , etc) Ultima modifica di maffuso : 29-07-2004 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
1 l' upgrade della cpu se è previsto della casa non so che problemi ci siano... 2 se vuoi l' upgrade ti compri la CPU e me la porti la installiamo( mi sembra ovvio che ti devi arrangare tu a venderla) 3 non so cosa significa " 100€ok... " forse senza ram ehd....cioè niente hd! 4 da prendere sempre in cosiderazione SMEMBRO MA NON SVENDO questi sono i prezzi e qui non cambiano: 1 dell completo 950€ spedito 2 dell senza 512mb di ram 850€ 3 dell senza hd 800€ 4 dell senza hd e ram512 700€ valuto il tuo 600-650€ trai le tue conclusioni.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 29-07-2004 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusa ma avevo capito che toglievi l'hd, abbassavi la ram a 512(non che la toglievi come l'HD)!!!
Boh...resto del mio parere allora....Al max arrivo alla proposta: 2) dell senza 512mb di ram(quindi con 256) 800€, completo di tutti gli altri accessori da te elencati. Quindi un cong. di 150 € (max 170).... Non ti rompo piu' anche perche sto partendo per le ferie....resto a trieste fino a giovedi prox... Se non lo vendi ci risentiamo a fine Agosto .... ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppo fino a sabato poi chiudo
![]() |
#16 |
Senior Member
|
potete chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.