|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
giochi di calcio manageriali
ciao a tutti.
sto cercando un gioco di calcio di tipo manageriale con una simulazione decente della partita. una volta avevo pc calcio che riproduceva le partite in 3d (ora ho perso il cd), ed era molto bello.. a differenza dei giochi attuali che ho provato. possibile che debba sorbirmi minuti e minuti di gioco vedendo dei pallini colorati su uno schermo? possibile poi che io sia l'unico a porsi questo problema? ![]() ![]() mi andrebbe bene anche vedere una partita in visuale isometrica, se non c'è in 3d... tutto piuttosto che vedere delle macchiette colorate dall'alto. qualcuno è in grado di aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il migliore e' scudetto!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Scudetto 4 è stupendo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
si concordo, scudetto 4 è grandioso, in più con gli ultimi aggiornamenti a quest anno.......
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma la fa vedere la partita?
mmh farò un salto domani a mondadori informatica x vedere se lo trovo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
vedi solo dei pallini che simboleggiano i giocatori ma scudetto 4 è l'apeiron..droga totale... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=478295
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
che cacchio, cosa costa ai programmatori mettere una visuale almeno isometrica? una settimana di lavoro? 500k di codice? bah.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano est
|
trovati una versione di PcCalcio tra la 7,il 2000 o il 2001.
Secondo me il piu' bel menageriale mai esistito. Non avrai un database con l'under 21 del Burkina Faso come nella serie Scudetto, ma ottima interfaccia,simulatore 3D e tante opzioni interessanti. Solo che la software house e' fallita (uno dei piu grandi misteri software della storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie mille! stavo quasi per rispolverare il vecchio player manager dell'amiga!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
si ma ora non lo è più visto ke non è più aggiornato.......ora sto giocando a scudetto 4 e con la sound patch 2.0 non si pianta più!!!!!
3°in serie A con la mitica Sampdoria!!!!!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ank'io sono arrivato il primo anno in A con la samp 3°...ma dopo è difficile vincere il campionato...a metà della seconda stagione mentre veleggiavo tra 2° e 3° posto mi sono rotto... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
scudetto? nn mi è mai piaciuto. ciaoz
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sarà anche complesso.. ma i pallini sullo schermo fanno molto commodore 64
![]() se questo è il progresso, siamo a posto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Quote:
Se vuoi vedere degli omini 3d deficenti correre su un campo gioca pure a pccalcio. Se invece cerchi un MANAGERIALE serio non hai altra scelta che prendere cm4,di meglio non c'è.
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
purtroppo
in scudetto non puoi vedere immediatamente il risultato cosa che PC CALCIO potevi avere e per me era il suo pregio maggiore!
Diventano troppo lunghe le stagioni con scudetto se deve vedere le partite (smepre uguali o quasi) !!! io l'ho abbandato perché ci mettevo troppo a fare le partite ! CIAO ENRICO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Questione di gusti, pccalcio gira su macchine alquanto datate e ti diverti, ad aspettare cm4 e i suoi menu' poco intuitivi diventi nonno
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: purtroppo
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: purtroppo
Quote:
nn è vero che ci si mette tanto a fare una stagione con cm4..ora che con le patch è stata migliorata la velocità riesco anke finire un campionato in due-tre giorni se nn ho compiti....certo nn è conviente caricare 20 campionati...ma del resto è come dire hl2 o doom3 sono giochi scarsi perkè hanno bisogno di pc molto potenti....cm4 è il gioco manageriale per definizione...se pccalcio fosse stato il top per il settore manageriale nn penso che i produttori sarebbero falliti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.