|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
autoradio
dovrei orendere un'autoradio cd x la mia macchina.volevo qualche info su dei modelli che potrei procurarmi a prezzi bassi.
cosa ne pensate di questi : Pioneer DEH-1400R Pioneer DEH P6300R Pioneer DEH-P7400MP Audiola SCD -864 MP3 AIWA CDC-R237 Silver Clarion DXZ635MP CLARION DXZ618R SONY XPLOD CDX S2000 Sony CDX-L480X RN Panasonic CQ-RDP103N Majestic Elta Kenwood allora cosa mi sapete dire? Ultima modifica di Snake156 : 10-06-2004 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: autoradio
Quote:
io la pagai 135 € trasporto in cluso su misterprice.it legge alla grande i riscrivibili di più ninzò........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Problema numero 1: IL TUO BUDGET...Posta quello e ti saprò dire di +...
Cmq se vuoi qualcosa di decente evita in ordine Majestic,audiola, aiwa e Sony(dal + pietoso al quasi decente...) ![]() elta? Ma cos'è? una cosa che si mangia?
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Mi sembra un'analisi da buttare nel water, tanto è assurda, priva di dati, larghissima al punto da essere incredibile. Se interessa ho acquistato un'autoradio della Majestic, la peggiore schiifezza secondo lo scienziato che ho quotato... E' una bomba : 80 watt, lettore cd, lettore mp3, selettori di memoria, bella linea e bei colori... 100 euro. Ottima resa. Certo se poi, devi allinearti al superstracafonal che ritiene che lo stereo sia esclusivamente un ALPINE da 5000 euro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
boh una majestic ce l'avevo finchè non mi han rubato il forntalino era a casette e mi data molti problemi con quest'ultime
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
io ho preso una majestic all'ipercoop e i cd saltano alla grande (non ho un carro armato): 100 euro buttati nel cesso.
a buon intenditor poche parole.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
con 150 euro si compra ad es. una sony cdxs2200, 50Wx4, preout, equalizzatore 3 bande e legge Mp3
sempre sui 150 euro si trovano altre autoradio mp3 entry-level (se interessa anche la riproduzione mp3), di marche come blaupunkt, panasonic, pioneer ecc. ecc. io ho da un paio di anni una autoradio sony a cassette (prima avevo alpine), 40Wx4 e non va affatto male, anzi ... ma il pensierino di passare a lettore mp3 lo sto facendo anche io, se scendono ancora i prezzi (come e' accaduto negli ultimi mesi) meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Cacchio...allora sono fortunatissimo....a me non saltano ne i cd tradizionali e nemmeno quelli mp3...ed ho una micorscopica matiz che salta nei fossi, enormi, di Napoli. Cento euro benedetti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bhe allora siamo compaesani kenzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Da acquistare subito...sperando di non incorrere nelle ire dello scienziato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Quote:
Aspè aspè cos'è che hai tu ? Che lettore audio? Mi son scordato il nome...
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Majestic 910 MP3...funziona na bellezza e lo ha preso anche il nostro amico Umbertone! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Pure?
Ma dove lo avete preso?
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Sono certo che adesso potrai trovare modelli ancora più evoluti allo stesso prezzo indicato. Sempre con il permesso dello scienziato..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Come sai, è stato sancito che Aiwa e SONY sono una chiavica...figurati Audiola e Majestic! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
io ho piooner DEH-P2500R ed è una bomba!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non hai vegistvato le pavole dello scienziato dell'autovadio... ? Ciao, sono certo che la tua autoradio funge spledidamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.