|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: napoli
|
Authoring DVD
Ciao
ki mi può indicare un programma semplice ed economico per realizzare un DVD completo di menu e sottomenu vari? Del tipo ADOBE ENCORE DVD ma in forma piu economica? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
concordo
concordo
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sassari
|
Concordo anche io dvd-lab è un ottimo prodotto sul sito del produttore http://www.mediachance.com/index.html puoi trovare anche l'help in italiano e diversi tips and tricks, se fai una ricerca su mondo dvd inoltri trovi la guida per realizzare velocemente un dvd, tra l'altro si integra perfettamente con altri prodotti come dvd menu creator sempre della stessa azienda, nel caso i tools integrati ti dovessero essere stretti.
Saluti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Re: concordo
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: napoli
|
ok ho dato un occhiata al programma consigliato e sembra ottimo ma se attualmente cercassi un freeware ke posso trovare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.