|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
SE I RISTORANTI FUNZIONASSERO COME MICROSOFT
Cliente: Cameriere!
Cameriere: Ciao, mi chiamo Bill e sono il tuo cameriere di supporto. Che problema c'e`? Cliente: C'e` una mosca nella mia zuppa! Cameriere: Prova ancora, forse la mosca non ci sara` + stavolta. Cliente: No, e` ancora li`. Cameriere: Forse e` il modo in cui mangi la zuppa...prova con la forchetta. Cliente: Anche se uso la forchetta, la mosca non sparisce. Cameriere: Forse la zuppa e` incompatibile con il piatto. Che tipo di piatto stai usando? Cliente: Un piatto da zuppa! Cameriere: Hmmm...dovrebbe andare bene...forse e` un problema di configurazione; Come e` stato sistemato il piatto? Cliente: Me l'hai portato su un vassoio...che cavolo c'entra con la mosca nella zuppa? Cameriere: Riesci a ricordare tutto cio` che hai fatto prima di notare la mosca nella zuppa? Cliente: Mi sono seduto e ho ordinato la zuppa del giorno! Cameriere: Hai pensato di fare l'upgrade all'ultimissima zuppa del giorno? Cliente: Avete + di una zuppa del giorno ogni giorno? Cameriere: Certo, la zuppa del giorno cambia ogni ora. Cliente: Beh, e qual e` la zuppa del giorno adesso? Cameriere: La zuppa del giorno ora e` quella al pomodoro. Cliente: Bene. Portami la zuppa al pomodoro del giorno e il conto...sono in ritardo. [Il cameriere torna con un altro piatto di zuppa e il conto] Cameriere: Ecco, signore: la zuppa e il conto. Cliente: Questa e` zuppa alle patate. Cameriere: Si`, quella al pomodoro non era ancora pronta... Cliente: Beh, sono cosi` affamato, che mangerei qualsiasi cosa! [Il cameriere se ne va] Cliente: Cameriere! C'e` un formicone nella mia minestra! Il conto: Zuppa del giorno....................................$ 5.00 Upgrade all'ultima zuppa del giorno.........$ 2.50 Spese di spedizione................................$ 4.95 Supporto...............................................$10.00 Nota del direttore: Insetti (bug) nella zuppa...inclusi gratis (saranno sistemati con la zuppa del giorno di domani). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
apparirebbero schermate blu durante la cottura dei cibi! oppure se ci fossero robot al posto dei camerieri, al primo crash dell'os rovescierebbero i piatti addosso ai clienti!
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
comunque..almeno questa non potete dire che è OLD perchè non lo è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=736667 (scatola cinese rulez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.