|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problemi con uscita TV ( GeForce 2 MX )
Salve a tutti ragazzi,
spero che mi possiate aiutare perchè è da tempo che non riesco a risolvere questo problema. Allora, la mia scheda video, una GeForce 2 MX, possiede un'uscita video ( io utilizzo il jack rotondo per capirci ) tramite la quale - con un cavo scart - collego il pc alla TV. I problemi che mi si presentano sono fondamentalmente due. 1) Il sw nVidia ( nView ) non mi rileva la TV correttamente. Mi spiego. Il mio TV color presenta due tipi di AV: E1 ed E2. Per far rilevare al PC il televisore devo impostare E2 ( ma non vedo nulla però ) mentre se voglio vedere qualcosa devo impostare E1 che però mi fa saltare la "sincronizzazione" tra PC e TV. Insomma, io devo apportare le modifiche quando sono su E2 (e non vedo niente) e - a modifiche avvenute - posso passare ad E1. 2) L'immagine sulla TV mi appare molto distorta: in pratica non è coperto tutto lo schermo ed, ai lati, si ha l'effetto "cuscinetto" ... cioè si arcuano i bordi. Ho provato anche ad usare Software come TvTool ma mi risolvono solo marginalmente il problema, consentendo di avere bordi non utili ( in cui cioè non c'è visuale ) un po' meno "grandi". - - - - - - Questo mi succede sia con Windows 98, Windows ME e Windows XP ... insomma è una tragedia. Ho provato anche a cambiare i cavi, non usando la scart, ma comunque il risultato è lo stesso ![]() - - - - - - Spero che riusciate a darmi una risposta. Grazie Mille Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.