Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2004, 11:26   #1
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Occasione persa, ragazzi ballate - Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]

Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]

Questo thread è rivolto a tutti i ragazzi che quando vanno in un pub o simili, rimangono seduti xkè non gli piace ballare (o non sono capaci).

Io sono uno di questi, e la mia immensa stupidità ieri notte mi ha provocato un danno non indifferente. Una ragazza dagli occhi verdi, capelli neri, e fisico molto buono... mi si era avvicinata x chiedermi se volevo ballare con lei.

La risposta è stata la solita "no grazie, non ballo", ha provato a convincermi, ma in quel momento non mi rendevo conto della sciocchezza che stavo commettendo cosi la risposta era sempre NO.

E' tornata un paio di volte ma senza risultato, alla fine si è messa a ballare con un altro ragazzo (e ha fatto bene).

Quindi invito tutti i ragazzi che odiano ballare, a gettarsi in mezzo alla pista e fare movimenti a casaccio con gambe e braccia, da stasera inizierò a ballare anche io.

Vi assicuro che... non so... se ci ripenso a quella ragazza mi viene da tirare testate contro il muro.

Ieri a ballare era venuta anche mia sorella (ha la mia età), e mi ha detto "ma l'hai vista bene? ma sei deficiente?"

Non ho altro da dire.

Ciao
Old 31-07-2004, 11:27   #2
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
concordo con tua sorella
lnessuno è offline  
Old 31-07-2004, 11:32   #3
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
concordo con tua sorella
Anche io
Old 31-07-2004, 11:33   #4
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
wow... se attirri fighe dimmi dove sei che usciamo insieme... non è necessario che tu balli anzi meglio :bastardInside:
Old 31-07-2004, 11:34   #5
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
non è che mi presenti tua sorella?
Old 31-07-2004, 11:38   #6
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
sei un deficiente caro mio, senza ombra di dubbio!

ci mancava solo che ti dicesse: "te la do', ci stai?" e tu rispondessi "no, non sono capace" e la scena sarebbe stata completa!
bananarama è offline  
Old 31-07-2004, 11:39   #7
Dracula Rosso
Junior Member

L'Avatar di Dracula Rosso

Scusa, ma com'è possibile?
Io vado nei locali per le ragazze e così tutti quelli che conosco e tu rifiuti una ragazza che ti vuole "conoscere"?

Di solito le prendevo io per ballare o altro e le volte che volevano loro mica rifiutavo...tanto non è il ballare l'importante
Old 31-07-2004, 11:40   #8
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
è proprio vero: chi ha il pane non ha i denti...............

cazzo: venissero da me a parlare, non mi cacano di pari...............

ma che te sei rincojonito???????? e il bello è che ne eri anche cosciente: avevi fumato?????
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline  
Old 31-07-2004, 11:40   #9
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
concordo con tua sorella
Old 31-07-2004, 11:41   #10
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da stesio54

ciao stè, che ce tocca sentì....................
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline  
Old 31-07-2004, 11:41   #11
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

ciauz!(il mio fan! )
vabbè...cmq credo che abbia preferito non ballare...per non rischiare di fare una figuraccia in pista...vero s_b?
Old 31-07-2004, 11:43   #12
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
ciauz!(il mio fan! )
vabbè...cmq credo che abbia preferito non ballare...per non rischiare di fare una figuraccia in pista...vero s_b?
zitto tu che le russe...
LuPellox85 è offline  
Old 31-07-2004, 11:43   #13
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
ma sei ghei?
Old 31-07-2004, 11:44   #14
Dracula Rosso
Junior Member

L'Avatar di Dracula Rosso

Quote:
ciauz!(il mio fan! )
Figuraccia? Manco si accorgono che è in pista...l'importante è essere sicuri di se e non vergognarsi di nulla...funziona
Old 31-07-2004, 11:44   #15
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
zitto tu che le russe...
sei un fava!
quelle mica ereno al pub!
glie ne è fatta a legge il pvt!
Old 31-07-2004, 11:46   #16
Capirossi
Senior Member

Re: Occasione persa, ragazzi ballate - Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]

Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]

Questo thread è rivolto a tutti i ragazzi che quando vanno in un pub o simili, rimangono seduti xkè non gli piace ballare (o non sono capaci).

Io sono uno di questi, e la mia immensa stupidità ieri notte mi ha provocato un danno non indifferente. Una ragazza dagli occhi verdi, capelli neri, e fisico molto buono... mi si era avvicinata x chiedermi se volevo ballare con lei.

La risposta è stata la solita "no grazie, non ballo", ha provato a convincermi, ma in quel momento non mi rendevo conto della sciocchezza che stavo commettendo cosi la risposta era sempre NO.

E' tornata un paio di volte ma senza risultato, alla fine si è messa a ballare con un altro ragazzo (e ha fatto bene).

Quindi invito tutti i ragazzi che odiano ballare, a gettarsi in mezzo alla pista e fare movimenti a casaccio con gambe e braccia, da stasera inizierò a ballare anche io.

Vi assicuro che... non so... se ci ripenso a quella ragazza mi viene da tirare testate contro il muro.

Ieri a ballare era venuta anche mia sorella (ha la mia età), e mi ha detto "ma l'hai vista bene? ma sei deficiente?"

Non ho altro da dire.

Ciao
Dai pyò succedere a tutti
Old 31-07-2004, 11:57   #17
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Re: Re: Occasione persa, ragazzi ballate - Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]

Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
Dai pyò succedere a tutti
ok tu sei GHAI!!!

MA KE CAVOLO STAI A DI!?!?!? mo per tutta la vita rimpiangerà di non aver ballato e kissa se qualche donzella qualche altra volta gli chiederà di ballare... quella era un occasione più unica che rara... quindi... e se poi la tipa era bona
cavolo ma sono il solo che quando vedo per la stada e ci sta na ragazza che mi fissa un po di più ed e carina attacco bottone?!?!
Old 31-07-2004, 11:58   #18
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
forse avevi paura che ti si spettinassero i capelli? :eheh:
Old 31-07-2004, 12:01   #19
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
sai super_bombato penso che avrei fatto come te al tuo posto
ballare è una cosa che odio...
recoil è offline  
Old 31-07-2004, 12:03   #20
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da recoil
sai super_bombato penso che avrei fatto come te al tuo posto
ballare è una cosa che odio...
si lavora e si fatica per il pane e per la ()
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian