|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
La cpu non va...:O
Ho comprato un paio di settimane fa una cpu da un utente qua sul forum. Sono riuscito a trovare la mobo per la cpu solo oggi, quindi la cpu fino ad oggi è rimasta inscatolata come mi era arrivata.
Ho portato la cpu a montare nel mio negozio di fiducia, e non va, lo schermo, una volta collegato tutto, rimane nero, si sente l'HD girare e basta, tutto rimane nero... Come mai? La mobo è una asus atv8x La cpu è un Amd Xp 1700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
prova ad avviare la mobo levando il procio, se emette dei bip di errore e il procio, altrimenti o la mobo ho la ram (fai la stessa prova con la ram)
se puoi prova il procio su di un'altra mobo, una volta mi e cpitatp un xp1800 ke si comportava cosi su di una skeda e su di un'altra andava a meraviglia (e la mobo era certamente ben funzionante) infine valuta come ribeccare ki ti ha venduto il procio e........salutalo con la mano aperta (sul viso) ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
pienamente d'accordo.magari prova direttamente la cpu su di un'altra mobo e veddi cs succede
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.