|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Adaptec 29160N
secondo voi quanto vale usato nella versione retail (retail vuol dire con scatolame e cavi vari no?) .....nuovo in giro l'ho trovato intorno ai 244euro ivati -> http://www.nexths.it/nextshop/listin...ml?id=YMz5XmtG
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Io ne ho acquistato uno a 72 euro su e..y in versione retail;
successivamente e sempre dalla stessa persona un mio carissimo amico ne ha preso un altro a 41 euro. Marco. P.S: Adaptec è sempre Adaptec...ottima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ripeto e ti garantisco che ambedue sono nelle confezioni retail con ancora il cellophane integro.
All'interno non lo sapevo neanche io, c'è tra l'altro un bel cavo di connessione ultra160 con terminatore attivo. Dai una occhiata sulle varie aste elettroniche... Su e..y ho anche comperato una 39160 in versione o.e.m ed è davvero una ottima scheda...sia la 39160 che la 29160N sono a 64bit con possibilità di essere utilizzate anche nella stragrande maggioranza delle motherboard con slot p.c.i a 32 bit. Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cioè ......guarda che a quei prezzi ti può arrivare anche roba guasta che non funziona: vai tu poi a richiedere i soldi indietro!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le mie due 29160N acquistate da un ragazzo di Roma sono in funzione tutte e due: ambedue in computer basati su Pentium 4 e con h.d Hitachi 146Z10/36.7GBytes...
La 39160 me la tengo di riserva... Comunque ti posso dire che e..y funziona benissimo (anche per mia esperienza personale date le numerosissime transazioni che ho concluso)... La serietà è una caratteristica intrinseca di una persona...ci sono molti negozianti del settore computer/elettronica (anche improvvisati tali!) che non sono altrettanto "seri" ed affidabili come tantissimi privati anche in giro per il mondo presso cui ho acquistato h.d,schede video ecc. Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No con spedizione in contrassegno...
Sei interessato anche tu al "mondo" s.c.s.i ? Per quanto mi riguarda era da tanto che sognavo di potere equipaggiare un computer con questi h.d... Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
...ragazzi aiutatemi please....
ho acquistato un adaptec 29160N e un HD compaq da 36.4GB 10K WIDE3 con attacco sca....ora ho preso anche in adattatore SCA/SCSI....ma quando collego il tutto....ovvero HD con adattatore sulla 1° o 2° porta del cavo LVD-SE e terminatore attivo sull'ultima porta...riavvio il pc... e il controller parte ma non trova nulla!!!
...devo modificare qualche jumper o settaggio nel bios? ...grazie anticipatamente....
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Hai impostato gli ID dei dischi?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La sezione mercatino è da un'altra parte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.