|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
barra avvio veloce
Mi si è posizionata la barra di avvio veloce, quella con explorer outlook e il mostra desktop, vicino all'orologio, come posso farla tornare a destra del tasto start?
Grassie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Merate (LC)
|
Se hai WinXP:
clikka col tasto destro del mouse sulla barra delle applicazioni, disattiva l'opzione "Blocca la barra delle applicazioni", a fianco del menù di avvio veloce ti dovrebbe comparire una riga verticale composta da vari puntini, vai sopra con il cursore e spostala sulla sinistra finché non ti si spostano pure le icone. Ricordati alla fine di ribloccare la barra. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho win2k
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Merate (LC)
|
Dovrebbe essere uguale, solamente che non hai l'opzione per bloccare la barra. A fianco delle icone dell'avvio veloce dovresti avere comunque una lineetta verticale, prova a spostarla e vedi se risolvi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si la posso spostare però aumento la zona dell'avvio veloce,, mantendola cmq sempre a sinistra dell'orologio.
La barretta si trova sinistra della prima icona, mentre invece dovrebbe essere a destra dell'ultima... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
la sposti trascinandola dove c'è il bordo grosso
oppure la cancelli e la riapri quella barra non ce l'ho in basso ho 2 barre, la toolbar in basso con l'oroologio ed il tast ostart sempre visibile, sul bordo in alto invece la quicklaunch e altre 3 barre:desktop,c:,d:,e: però non sempre visibile, si attiva se sposto il mouse fuori dello schermo in alto . Utilità estrema.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
come già detto se sposto la barra tramite il bordo grosso, mi allarga la sezione dell'avvio veloce, mentre mi restringe quella dedicata ai programmi aperti.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a risolvere...grazie mille a tutti!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
allora,trascina il bordo grosso delal toolbar vicino allo start fino a farlo andare oltre la quicklaunch e l'orologio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

Since Nov-2003