|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
LA "BEVANDA" MIGLIORE...
Ciao a tutti!!!cm tutti c siamo accorti è arrivata l'estate e cn essa il caldo...la domanda è questa:secondo voi qual'è la bevanda migliore x rinfrescarsi???
secondo me il meglio è una birra da mezzo(xo va bene anke un fustino da 5 litri cn gli amici...)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
the alla pesca
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
1°acqua
2°Tamarindo o chinotto
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
thè al limone ben ghiacciato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
qualsiasi cosa...birra,coca-cola,acqua,th'...l'importante è che isa freddissimo
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
per rinfrescarsi? acqua gassata e mistrà....
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Acqua o CocaCola... la Birra più ne bevi più ti fa venir voglia di berne
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Oppure una limonata ghiacciata con tantissimo limone
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Per RINFRESCARSI (o megli dissetarsi) niente è meglio dell'acqua, parlola di scienziati, micca mia.
Per RILLASSARSI invece chinotto, the (al gusto che ti pare), birra alla spina.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Skiwasser
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: LA "BEVANDA" MIGLIORE...
Quote:
Sai che godimento roversciarsi mezzo litro d'acqua fesca nella gola riarsa !!!!! Non c'è niente di meglio. Al secondo posto direi un bel the freddo al limone (fatto in casa però, mica preconfezionato). Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mah... per quanto riguarda la storia dell'acqua... a me non disseta più di quel tanto... Certo, va bene a tavola o chesso'... in una fontana, ma se ad un certo punto ho sete mi soddisfa di più una coca ho un the freddo che un bicchier d'acqua.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Senza dubbio la piu' dissettante e' l'acqua naturale, la piu' buoona da bee e' "latte con menta".
Per chi non l'ha provato il consiglio e' quello di assaggiare!!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Vodka al Limone
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
io al bar prendo spesso il bellini...
ma nessuno lo fa come lo fanno a venezia... |
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(o come diavolo si scrive poi... )
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non ci credo neanche morto che per dissetarvi bevete alcolici
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Acqua o the fatto in casa!
Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.

(o come diavolo si scrive poi... )