Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2004, 08:11   #1
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
[MILANO] FX 5600 VIVO, SBLive! [Parte 4]

IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 1] di questo 3D!!!

IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 2] di questo 3D!!!

IMPORTANTISSIMO : Link alla [Parte 3] di questo 3D!!!

IMPORTANTISSIMO : Link all'altro mio 3D di vendita!!!

Rieccomi in veste ufficiale di venditore dopo aver "infestato" parecchi dei vostri thread...
Al momento ho da vendere le seguenti componenti (ogni tanto però ne aggiungo di nuove e questo post di apertura conterrà la lista sempre aggiornata!!!).
IMPORTANTE : Quello che vedete senza segnalazioni di coda o vendita è libero e disponibile!!!

************************************************************************************************
************************************************************************************************

SCHEDA VIDEO SPARKLE GEFORCE FX 5600 VIVO 256 MB. BULK. Modello preciso SP8831DV. Frequenze di default 325 core, 400 memorie e 400 ramdac, in OC arriva tranquilla alle rispettabilissime (per lei... ) frequenze di 425/460, oltre le quali inizia a manifestare artefatti. La scheda è perfetta, funzionante e completa di TV-In e TV-Out (Vi-Vo), in versione bulk però, senza alcun adattatore o manuale o package, fornisco solo un cd con drivers ed utility per Windows. La scheda è stata montata, come le RAM appena sotto, da un assemblato, per cui non è provvista di garanzia. Qua sotto trovate un'immagine della scheda che se cliccata apre un link con la relativa pagina per le caratteristiche tecniche. 105€. E' molto basso nonostante si tratti di una Vi-Vo con 256 mb. e buona propensione ad un OC abbondante, ma va a controbilanciare il fatto che sia bulk, per cui dovremmo assolutamente esserci.

SCHEDA AUDIO CREATIVE SBLive! (4+1). Scheda in perfette condizioni (appena smontata da un PC, l'unico su cui è mai stata montata) ma senza manualistica e confezione, allego un cd con gli ultimi drivers ufficiali Creative per sistemi NT based e 9x. 15€.

Se prendete qualcosa in questo 3D e per caso vi interessa un gioco per pc o ps2 tra quelli che vendo vi "omaggio" di 3€ o 5€ di sconto sull'acquisto appunto di uno qualunque dei giochi a seconda della cifra. In caso vi interessasse uno degli introvabili che costa 3€ allora vorrà dire che ve lo regalerò! I link per guardare le liste dei giochi e delle RAM che sto vendendo sono questi: ***>>> Giochi PC/PSX/PS2 <<<***

Come al solito, le condizioni sono sempre le stesse, massima serietà, NO POST INUTILI, per ora vendo solo in BLOCCO e prediligo la consegna a mano in zona Milano...
In questo primo post troverete la lista sempre aggiornata e controllata degli articoli di volta in volta in vendita, se non li vedete qui vuol dire che o non li ho più disponibili per la vendita oppure perchè sono già stati venduti. A fondo pagina la lista completa di tutte le trattative di questo post a mò di storico, pubblicità per me e garanzia per voi!
Per eventuali spedizioni no problem, ma diventano OBBLIGATORI pagamento anticipato con bonifico su c/c bancario e spese postali a COMPLETO carico del destinatario...

A presto, Carlo.

DI SEGUITO IL MATERIALE GIA' VENDUTO IN QUESTO 3D!!!

VENDITA 01
- PC Portatile Fujitsu-Siemens AMILO-A con AMD Athlon XP-M 1600+, 384 Mb. RAM PC2100, 20 Gb. HD, ATI IGP320M, DVD/CD-RW combo, 14,1", IrDA USB, vano aggiundivo per HD, software, manuali, cavi e confezione perfetti.
Il costo del PC Portatile è stato di 750€ ed è stato venduto a revert
BLOCCO 02
- Scheda madre Asus A7v333 (con confezione originale, cavi nuovi, cd, tutto insomma, praticamente mai usata...)
- Ram 512 Mb DDR PC2100 (256+128+128, anche 150mhz cas2)
- CPU AMD AthlonXP 2000+ green (core palomino, regge bene i 1800 mhz)
Il costo BLOCCO 02 è stato di 160€ ed è stato venduto a Sermiky
BLOCCO 03
- CPU AMD AthlonXP 2200+ (core throughbred 0.13, 2000 mhz @ 1.85 ad aria, oltre non ho voluto tirarlo...)
- Dissipatore n rame SK6+ con ventola Sunon super-silenziosa nonostante i suoi 60*60 @ 5400 rpm
- Copperspacer in rame + un tubetto di pasta termoconduttiva
Il costo BLOCCO 03 è stato di 97€ ed è stato venduto a sochmell
VENDITA 04
- Lettore DVD/CD 16X/48X Samsung SD616S nuovo, versione full retail, con scatola perfetta, manualistica completa, cavi, drivers, imballi completi, mai utilizzato, in perfettissimo stato...
Il costo del DVD è stato di 27€ ed è stato venduto a Tulnio
VENDITA 05
- CPU AthlonXP Thoro-B 1700+ DUT3C-JIUHB (lo tenevo a 2200 (220*10)@1.800 reali con un Slk800 ed una Sunon silenziosissima, 49° full load con 31° ambiente...
Il costo della CPU è stato di 55€ ed è stata venduta a druido
VENDITA 06
- GeForce 4 Ti 4400 Creative (in sign non la vedete più come frequenze e come punteggi perchè ha lasciato il posto ad uno splendido R300 ATI, cmq otteneva al 3DMark2001se 15.236 p.ti ed al 3DMark2003 2.258 p.ti, il tutto con la configurazione che vedete in signature. Reggeva molto bene e senza artefatti i 315/659 contro i 275/550 originali, garanzia ancora per oltre un anno e mezzo, cd driver e giochi originali in bundle, ma non confezione.
Il costo della scheda video è stato di 160€ ed è stata venduta ad un utente esterno al forum di HWUpgrade
VENDITA 07
- Scheda Ultra-Wide SCSI - SCSI2se Advansys con cavo a 3 attacchi e manualistica.
Il costo della scheda SCSI è stato di 8€ ed è stata venduta a Pippus
VENDITA 08
- Lettore cd SCSI UltraPLEX 40X nuovissimo (è rientrato da quattro mesi da una sostituzione, me l'hanno cambiato al 22° mese di garanzia, che grande Plextor, ha uno degli ultimi firmware ed è il miglior lettore SCSI in giro. Confezione retail perfetta, software, utilità Plextor, drivers, viti per il montaggio, cavetto audio, manualistica completa, bustine originali, tutto ancora sigillato!
Il costo del lettore UltraPLEX 40X SCSI è stato di 30€ ed è stato venduto a B|g|o
VENDITA 09
- CPU AMD Athlon XP Througbred step-B 2600+ (166*12.5) è in perfette condizioni (appena smontata dal mio bel PC, l'unico su cui è mai stata montata, dove ha sempre vissuto a 237*10 @ 1.775 raffreddata da Slk800 ed Slk900U ad eccezione di sani momenti di test). E' un esemplare fortunato, subito sotto trovate tutti i test effettuati, e per essere ad aria proprio male non è...
Il costo della CPU AMD Througbred Step-B 2600+ è stato di 85€ ed è stato venduto a Absolut_Cong
VENDITA 10
- CPU AMD Barton 2500+@3200+ v-core default GARANTITO e SBLOCCATO, serie AQXFA 0334!!! Per il mio daily use era mantenuto a 237*10 a 1.800 di v-core. Per una lista completa delle sue capacità in OC, voltaggi richiesti alla varie frequenze ed altro date un occhio giusto un paio di ricghee sotto ... Ovviamente TUTTI e dico TUTTI i test sono stati condotti rigorosamente ad aria con il mio fido Slk900U. Il max boot che ha raggiunto era over 2550 mhz., ricordo che la CPU è garantita per il funzionamento @3200+ con v-core di default ed è sbloccata. Inoltre è in garanzia presso un negozio della provincia di Milano per altri 22 mesi (praticamente l'intera garanzia) testimoniata da regolare fattura d'acquisto.
Il costo della CPU AMD Barton 2500+ è stato di 100€ ed è stato venduto a Dardalo
VENDITA 11
- CPU AMD Barton 2800+@3200+ v-core default GARANTITO e SBLOCCATO, serie AQUCA 0314!!! E', ovviamente, in perfette condizioni (appena smontato da un PC), va @3200+ con impostazioni di default (è anche lui sbloccato come NON SE NETROVANO ASSOLUTAMENTE più, lo ricordo ancora una volta... ). Testato a fondo arriva a 2240 mhz. con il v-core impostato ad 1.650 (default), a 2310 mhz. con 1.700 reali ed ha ottenuto come max boot sul mio sistema 2575 mhz. con v-core settato a 2.050.
Il costo della CPU AMD Barton 2800+ è stato di 100€ ed è stato venduto a philipsepson
VENDITA 12
- CPU Intel P4 NW 2.8/800/512/HT. Questa CPU era precedentemente installata in una macchina assemblata e girava a 232 di bus @ v-core default (limite per l'1:1 delle RAM con timings aggressivissi), ma probabilmente sale ancora un pò, personalmente non l'ho mai provata, ho soltanto constatato l'effettivo funzionamento a quanto ho scritto sopra ed in default. La CPU è in versione assolutamente tray e la sua sigla è "SL6WJ COSTA RICA - 3323A044 - 4324A142 - 0295".
Il costo della CPU Intel P4 NW 2.8/800/512/HT è stato di 140€ ed è stato venduto a Denton84
VENDITA 13
- RAM PC3200 A-Data (2*512 Mb). RAM favolose, reggono molto bene frequenze elevate con timings onesti. Raggiungono in Dual Channel con 2.9 di v-dimm i 223 mhz. con il cas 2, gli altri timings settati a 5-3-3, li ho provati con la mia configurazione solita. Memorie della serie -5B double-side con installati dissipatori passivi della Extreme! color oro da ambo i lati e la sigla completa è "A-Data 20313 ADD8608A8A-5B".
Il costo della RAM PC3200 A-Data (2*512 Mb) è stato di 160€ ed è stato venduto a pipposuperpippa
VENDITA 14
- HD IBM Deskstar 60 GB 7200 RPM. Disco assolutamente perfetto, interfaccia ATA100 con 2 mb di cache, nessun bad cluster, utilizzato pochissimo ed in un muletto con raffreddamento attivo sui dischi. Come tradizione IBM non è per nulla rumoroso ed offre eccellenti prestazioni.
Il costo dell'HD IBM Deskstar 60 GB 7200 RPM è stato di 45€ ed è stato venduto a robibo68.
VENDITA 15
- RAM PC3200 SEITEC 512 MB, SINGOLO BANCO. Ottime RAM, reggono bene anche a frequenze molto elevate, con frequenze "normali" sono invece i timings a trarne beneficio. Cmq mai sotto i 5-2-3-2, però se overvoltate in maniera normale regalano grandissime soddisfazioni, come e meglio di RAM di ben altro blasone... Di seguito una ricca serie di immagini di test sul banco, aggiungo che i test sono stati TUTTI condotti @ 2.9 v-dimm ed in configurazione di Single Channel con il ratio settata su 1:1. La sigla completa è "0340P - SEITEC - DDR32M8AT-5".
Il costo della RAM PC3200 SEITEC 512 MB, SINGOLO BANCO è stato di 75€ ed è stato venduto a donSandro.

Ultima modifica di cuorern : 05-07-2004 alle 09:08.
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 08:19   #2
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Bisteccone
se cambi idea fammi sapere

P.S. una curiosità: perchè dai via l'SLK e ti sei comprato un sp-97?
Hai una risposta via PVT, cmq hai anche un'altra proposta, fammi sapere...

Ciao, Carlo.
Old 25-06-2004, 08:24   #3
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da robibo68
non ho capito molto bene la situation coda: la sk video e l'hd sono ancora disponibili? se si (domanda d'obbligo) quanto per il blocco?
di sicuro prendo l'hd.
Sono tutti liberi da coda, nessuna richiesta particolare...

Per la cifra del blocco, non saprei, ormai siete tutti (o lo eravate sull'altro 3D) così famelici, eppure i prezzi sono stra-tirati perchè ho bisogno di vendere... Che tipo di sconto mi proporresti?!? Considera che bisognerebbe aggiungere al tuo prezzo 7€ di s.s., fammi sapere tu che proponi a questo punto...

Ciao, Carlo.
Old 25-06-2004, 08:24   #4
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da EBERT
l'hd è disponibile penso,l'ho lasciato
Grazie per aver fatto le mie veci mentre ero lontano...
Old 25-06-2004, 08:26   #5
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
prendo solo hd, Cuorern se ci sei batti un colpo
Ci sono, ci sono, però non è che sono connesso al forum 24x7...

Cmq niente più scheda video? Senza nemmeno una proposta?!?

Ciao, Carlo.
Old 25-06-2004, 08:26   #6
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da EBERT
ne ha aperto uno nuovo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=714031
Grazie anche per questo, ci stavo arrivando...
Old 25-06-2004, 11:25   #7
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
ciao cuorern

interessato alla ram...

l'unica cosa è che costa 76 ivata quindi 61 senza iva..
ti interessano scambi???
Old 25-06-2004, 13:22   #8
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
ciao cuorern

interessato alla ram...

l'unica cosa è che costa 76 ivata quindi 61 senza iva..
ti interessano scambi???
ciao kik, che piacere avere di nuovo un clanista qua...

mandami il ilnk in PVT per le RAM che controllo, cmq queste salgono bene, non vorrai mica che le venda alla stessa cifra a cui compri ram che @ 3.3v vanno se ti va bene a 215 con 6-3-3-2.5, vero?!?

Per gli scambi cerco una mobo p$ con 865 oppure 875 da battaglia, nel senso che deve salire abbastanza bene, come voltaggi e come bus...
Old 25-06-2004, 13:25   #9
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
ciao kik, che piacere avere di nuovo un clanista qua...

mandami il ilnk in PVT per le RAM che controllo, cmq queste salgono bene, non vorrai mica che le venda alla stessa cifra a cui compri ram che @ 3.3v vanno se ti va bene a 215 con 6-3-3-2.5, vero?!?

Per gli scambi cerco una mobo p$ con 865 oppure 875 da battaglia, nel senso che deve salire abbastanza bene, come voltaggi e come bus...

nn ti interessa della ram 768mb di ram pc2100??
magari li metti poi in vendità te sul forum...

potrei venderli io ma nel frattempo nn saprei che ram mettere sulla mobo

peri il prezzo ho guardato dell ram OEM su prezzi di hwupggrade
Old 25-06-2004, 13:28   #10
robibo68
Senior Member

L'Avatar di robibo68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
confermo per hd 60 gb. In che posizione sono in coda?
Old 25-06-2004, 14:15   #11
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
nn ti interessa della ram 768mb di ram pc2100??
magari li metti poi in vendità te sul forum...

potrei venderli io ma nel frattempo nn saprei che ram mettere sulla mobo
No, per carità, anche tu no... Scherzo, cmq non ho una macchina per cui mi interessi della PC2100, mi sti disfando di PC3200...

Quote:
peri il prezzo ho guardato dell ram OEM su prezzi di hwupggrade
Subdolo, allora nulla, il prezzo che ho postato è verosimilmente corretto, è molto più di RAM OEM questa...
Old 25-06-2004, 14:18   #12
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
confermo per hd 60 gb. In che posizione sono in coda?
sei il primo in assoluto, oltre che l'unico, ora riguardo la [Parte 3] per esserne certo, però gli altri due mi pare si fossero entrambi ritirati...
Old 25-06-2004, 14:22   #13
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
No, per carità, anche tu no... Scherzo, cmq non ho una macchina per cui mi interessi della PC2100, mi sti disfando di PC3200...

Subdolo, allora nulla, il prezzo che ho postato è verosimilmente corretto, è molto più di RAM OEM questa...

umh...

va bene...allora cercherò di vendere la ram...
Old 25-06-2004, 14:38   #14
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
umh...

va bene...allora cercherò di vendere la ram...
Ecco, questa mi pare un'eccellente idea...

Tanto credo che a 25€ a banco per dei moduli da 256 li vendi certamente, e vedi che ci sei...
Old 25-06-2004, 16:33   #15
robibo68
Senior Member

L'Avatar di robibo68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
Facciamo cosi: se ricevo tuo pvt sono il primo per l'hd altrimenti no
Old 25-06-2004, 16:39   #16
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Facciamo cosi: se ricevo tuo pvt sono il primo per l'hd altrimenti no
Ma serve un PVT mio?!?

Ok, ci mancherebbe, hai PVT...
Old 25-06-2004, 17:27   #17
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
ciao!

alla fine ho abbandonato l'idea 9800pro.

la tua 5600 c'è ancora? Saresti disposto a scendere un pochino?

G.

In caso contrario, no prob, up per tutta la bella roba del 3d, e ce n'è parecchia!
Old 27-06-2004, 18:52   #18
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
potrebbe interessarmi la sk video... come è la coda?
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 00:03   #19
Bisteccone
Senior Member

L'Avatar di Bisteccone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
Io rimango in coda per slk 900 a 45€ s.s. incluse in j+3.
Che metodi di pagamento accetti?
Old 28-06-2004, 00:39   #20
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Offro 45€ compreso j+5 per l'slk + ventola.
Scusa, vedo ora nella tua firma che sono fra gli utenti con cui hai trattato e hai avuto dei problemi...
Posso sapere per cosa? Mi pare di averti venduto dei quixo a suo tempo, ma ti specificai di cosa si trattava e ti feci un prezzo bassissimo apposta!
Nero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP