|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[VENDO] thinkpad T41
Acquistato (e fabbricato) in Aprile 2004. Garanzia internazionale
valida fino ad Aprile/Maggio 2007. (La garanzia di IBM, verificabile online, parte dalla data di fabbricazione dell'unità) Caratteristiche: Pentium M 1.6Ghz Memoria 256Mb base + 256 aggiuntiva (ufficiale IBM) Radeon Mobility 9000 32Mb LCD 14.1" 1400x1050 HD 40Gb DVDROM+CDRW combo Ethernet 1Gbit/s Modem v.92 Wireless Intel centrino Peso 2.25Kg Tastiera Internazionale Set di recovery cd (winxp USA + software IBM) (tastiera e cd sono sostituibili facilmente rivolgendosi ad un qualunque centro IBM. In effetti il set di cd l'ho richiesto ad un centro di assistenza ibm un paio di settimane fa) Nessun pixel bruciato. Direi che la configurazione è uguale a questo modello (TC13HIT): http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartNumLookup/_TC13HIT?OpenDocument (Prezzo iva esclusa 2830euro, iva compresa 3396euro) Fate voi un'offerta (via email, gio98@NOSPAMlibero.it, rimuovendo NOSPAM). Ovviamente non mi aspetto la stessa cifra ma neppure proposte sotto i 2100-2200euro. Solo per chiarire: vorrei passare ad un T42 15" ma non ne ho l'assoluta necessità quindi non svendo questo. Consegno solo a mano (abito tra Bergamo e Cremona). Se siete interessati e volete dare un'occhiata al laptop prima di acquistarlo per me non c'è nessun problema. GC |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non simao su ebay
devi dare tu un prezzo di partenza da regolamento ![]() ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.