|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
Acrobat Professionale - Come creare un PDF
Buongiorno Forum
devo creare un pdf di 8/9 pagine (una presentazione via mail), ho adobe Acrobat Professional (che mi ha installato la stampante acrobat) il problema è che quando ci "stampo" un'immagine questa risulta con strani colori, come se fosse sbiadita. Mi consigliate un'altro modo per creare un pdf? TNX ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Corenaredo (MI)
|
in fase di stampa quando stampi un disegno dovresti fare attenzione ai dpi e non lasciarli a 300 come è impostato il default del testo (lo trovi nelle impostazioni avavnzate della stampante).
Non posso dirti io a quanto metterli, prova. Dipende dalla risoluzione finale che deve avere il tuo disegno ciao fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Corenaredo (MI)
|
comunque se acrobat non ti soddisfa nel 3d in rilievo
Tutto Freeware/Opensource: Elenco Utility --> http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=668898 ci sono delle alternative! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
Quote:
ah ok proverò cmq l'utilizo di quel "catalogo" è la semplice visione a video proverò ad importare l'immagine da stampare in pdf magari a 400 dpi.. però è strano ora guardo le utility ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.