|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
confusione sigle posta...
ciao a tutti mi spiegate cortesemente cosa significa spedizione j+1
j+5 j+3? Tutte ste sigle mi fanno rincretinire....graziesss ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
J + 1 arriva il giorno dopo costa 12 € tracciabile online
J + 3 arriva dopo 3 giorni costa 7 € tracciabile online J + 5 arriva il giorno dopo costa 5.16 € tracciabile via numero verde (se l'omnino delle poste ha voglia, ma quasi sempre ti dicono che non è trcciabile devi chiamare 5689475 volte) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano centro
|
Quote:
chiamando il numero gratuito 803.160 (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20). sono davvero gentilissimi...
-DUO OFFRESI PER KARAOKE FESTE MUSICA D TUTTI I TEMPI SCRIVETEMI VIA MP SE AVETE BISOGNO X ANIMARE LA VOSTRA FESTA ,MATRIMONIO O IL VOSTRO LOCALE vendo dischi anni 60 70 come vasco morandi beatles..scrivetemi bea@freemail.it Ultima modifica di cenerella83 : 05-07-2004 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
grazie...
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.