|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
LC .. un consiglio
Ciao a tutti.
Innanzitutto è doveroso dire che di sistemi a liquido non me ne intendo minimamente. Stavo pensando a fare questo piccolo investimento per ottenere un pc più silenzioso e componenti ben dissipati. Opterei ovviamente per un kit completo.. Stavo dando un'occhiata agli Ybris che vendono su PC.Tuner .. costano poco e ne ho sentito parlare molto bene. Ora però ritorna la mia incompetenza in questo campo. Vedo che ce ne stanno di vari tipi.. a me interessa un kit per AMD. Chiedo ora un consiglio ai più esperti.. Mi serve un kit: - Molto silenzioso - Di buona dissipazione (non devo overclocckare l'impossibile.. giusto quel che basta) - Di facile installazione - Di medio (meglio se poco) ingombro e che possa stare tutto all'interno di un mid tower Altra domanda.. Il liquido che devo cambiare.. ogni quanto è bene cambiarlo ? e che liquido devo utilizzare ? Tnx 1000 a chiunque potrà illuminarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Scusami ma se usi il tasto "Cerca" in mezza giornata di buona volontà a leggere i post che già ci sono ed hai trovato risposta a tutte le domande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Senza fare pubblicit¨¤ o polemiche
![]() ![]() Hol¨¤ ni¨¾o
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.