|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
WIN RAR MALEDETTO
Ciao ragazzi
ho un problema con win rar ora vi spiego... ho scaricato un file di 2,4 Gb (immagine nero) ora devo scompattarlo e quindi il file diventerebbe di 4,6Gb... win rar inizia la scompattazione e dopo essere arrivato al 100% un messaggio di errore in inglese che piu' o meno mi dice che ' impossibile completare l'operazione perche' i file superiori a 4 Gb non possono essere scomapattati vi prego aiuto? come sistema operativo ho win xp il disco ha una partizione fat 32 ho anche un secondo hdd da 120 partizionato in ntfs ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
ma hai provato a scompattarlo in entrambi gli hd o solo sulla fat? mi pare che la fat non possa gestire file troppo grandi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si ho provato ma mi dice la stessa cosa posso utilizzare un altro scompattatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
se è un file immagine io ti consiglio di usare Alcohol 120% è un programma moto utile che crea lettore DVD virtuale, in pratica win crede di avere un lettore dvd in più, poi, sempre con Alcohol, ti basta montare l'immagine nel lettore viruale ed è fatta, se c'è autoplay il dvd parte da solo oppure vai in risorse del computer apri il lettore e copi sul pc quello che ti serve.
spero di averti aiutato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
prova a scompattare il file nella partizion ntfs. la fat non supporta file superiori a 4gb.
un altroprogramma che apre i file rar è 7zio , grauito o winace..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
puoi sempre scompattarli con winrar "a blocchi"..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Controlla anche nelle opzioni di WinRAR dove salva i file temporanei... se li salva nella FAT32 allora cambia l'impostazione in modo che usi quella NTFS (Opzioni -> Configurazione -> Percorsi -> Cartella per i file temporanei).
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
anke io ho lo stesso identico problema, ho xp con due hdd ma tutti e due FAT32; ho letto ke si puo scompattare a blocchi...come si fa. Oppure consigliatemi un altro programma per scompattare (7zio nn so cosa sia).
Grazie a tutti in anticipo
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: WIN RAR MALEDETTO
Quote:
Così impari a scaricare immagini piratozze ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
7zio? 7zip! è un programma per comprimere e decomprimere file zip, rar, ace etc etc... ed è gratis.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
trasforma il file system in ntfs.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: WIN RAR MALEDETTO
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.