|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non ne vale la pena...
Visto il caldo di questi tempi ho deciso di mettere il procio da 1,625V a 1,525V (non di default perchè il mio di default è 1,500V) passando da 3,04 GHz a 2,94 GHz
(il mio procio è un 2,53 GHz) Visto che per creare DivX ogni MHz è importante avevo deciso di tenerlo sempre overcloccato con il Vcore più alto ma ora mi rendo conto che è una ca**ata, le temp non saranno cmq troppo alte visto il mio dissy (anche se non le posso monitorare visto che il mio sensore sballa di molto in eccesso) ma per 100 MHz in più 0,10 di Vcore sono troppi Per chi tiene il procio a voltaggi esagerati tipo 1,9 (naturalmente 1,9 su AMD e non su Intel), credo che per quei pochi MHz di cui non sentono nemmeno il bisogno sia solo un modo per uccidere prima il povero procio... cmq a dicembre mi farò un nuovo procio, credo un 3,4 GHz Nortwood BUS 800 con HT, da portare sui 3,6 MAX se ci arriva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Re: Non ne vale la pena...
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Re: Non ne vale la pena...
Quote:
Il brutto è che con la vecchia scheda madre mi stava addirittura 1,42V fino a 2,85 GHz, ma con la ASUS sotto 1,500 non si può impostare... DivX a manetta? No, sto solo 10 ore al giorno a farli... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Secondo me puoi dargli quello 0.025V senza remore e tenerlo a 2950MHz.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.