Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2004, 19:50   #1
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
A cosa può portare l'amore...

PERCHE'?
"ANCHE SE NON STAREMO MAI INSIEME RICORDATI CHE TI VOGLIO BENE! MI DISPIACE SOLO DI NON ESSERE STATO ME STESSO QUESTI DUE ANNI"
Questo è il messaggio che ha portato una ragazza a trattarmi ingiustamente come un cane...anzi peggio!

E' nato tutto perchè ha cominciato a piacermi una ragazza, cose che capitano, poi però un giorno ho cominciato a sentire una sensazione strana al petto quando la vedevo, una cosa che non avevo mai provato, amore? non lo so, non l'avevo mai provato.
Lo so che mi sono illuso da solo e so benissimo che non è colpa sua di questo...ma alla fine è una colpa illudersi? Sognare che un giorno potrai stare con una ragazza per la quali provi qualcosa di importante? Anche se sai che questo non accadrà mai?...Poi però decisi di smetterla di illudermi, di farle sapere quanto mi piceva senza provarci naturlmente, visto anche che non potevo piacerle dato come mi ero comportato nei due anni appena trascorsi, poi probabilmente anche conoscendomi come sono veramente non gli sarei piaciuto lo stesso, oppure gli sarebbe piaciuto il mio carattere ma non gli sarei piaciuto d'aspetto, però non essere stato me stesso mi scoccia tanto, perchè non posso che pensare che è anche colpa mia, non sono solo i suoi gusti ad averla portata a trattaermi in quelodo...
Quando le mandai un paio di SMS (maledetti messaggini!) e le feci gli squlli al cellulare (cosa che faccio con tutti e nessuno si è mai arrabbiato...) dicendole in pratica che mi piaceva e mi dispiaceva di essermi comportato in quel modo in due anni passati in classe con lei (sia chiaro che non mi sono comportato male in quei due anni, il fatto è che me ne fregavo di lei e parlavo poco perchè mi trovavo male in classe), non mi aspettavo nemmeno che mi rispondesse (ribadisco che non ci ho assolutamente provato!), di certo io non le piacevo e questo era chiaro...però al massimo mi aspettavo che dicesse "non mi piaci", oppure "sono fidanzata", sarebbe andato bene anche "non rompere le scatole non mi frega niente di te", così non ci avrei pensato più e non le avrei nemmeno fatto più squilli, però farmi minacciare da un'altra persona (che non era il suo ragazzo) non la vedo una cosa giusta nei miei confronti, alla fine cosa le avevo fatto di male? Dirle che mi piaceva non mi pare un delitto così grande. A quel punto non ho potuto fare altro che dirle via SMS che quel cretino la doveva smettere di minacciarmi visto che bastava me lo dicesse lei per messaggio quello che pensava, non doveva farlo un altro e con quei toni...E lei cosa ha fatto? Mi ha detto le peggiori cose che mi poteva dire, le peggiori offese che le sono venute in mente in quel momento, sono rimasto scioccato, stavo piangendo ma ho provato comunque a chiederle di non comportarsi così, perchè in questo modo mi faceva soffrire, lei insensibile, qusi non avesse cuore, mi disse solo "hai rotto il c... non rompere", a quel punto la rioffesi, l'unica cosa che potevo fare...
La cosa strana è che quando lei mi ha offeso ci ho sofferto, ma quando l'ho rioffesa io ci ho sofferto ancora di più, così dopo un po' di tempo le dissi solo "fa finta che non sia successo niente, l'ho fatto solo perchè ti volevo bene, addio", e con quell'addio pensavo di finire la soria là, però forse lei pensava di non avermi fatto soffrire abbastanza così mi volle rispondere e mi disse "non l'hai capito che non devi rompere?"
Mi chiedo solo: "Meritavo tutto questo?"
Come finisce la storia? Io sono qui e anche se ormai riesco ad essere me stesso non riesco nemmeno a provarci con un'altra ragazza, perchè non provo quella sensazione che sentii con Ilaria e perchè ho paura di soffrire ancora...penso che nessuno che abbia un po' di buon senso possa dare ragione a lei per quello che ha fatto, soprattutto perchè l'ha fatto verso una persona che non l'aveva mai trattata male e che voleva solo farle sapere che le voleva bene. Se lei non mi avesse trattato così non avrei sofferto? Non credo, perchè quello che provavo per lei era reale, ma almeno sarebbe stata solo colpa e a quest'ora avrei potuto superare la cosa.
Ho sempre provato a giustificarla nella mia testa, ad esempio pensando che quello che mi aveva minacciato era il suo ragazzo che si era arrabbiato, ma ho scopero che non era così.
Posso solo chiedermi:
- PERCHE'? E nessuno risponderà mai...

By ROBERTO 15/12/87
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 19:54   #2
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Gran stronza
Mi domando perchè certa gente non fa pace col cervello
Old 27-05-2004, 19:55   #3
Roberto151287
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Gran stronza
Mi domando perchè certa gente non fa pace col cervello
Mi chiedo se lei si è divertita a farmi soffrire...
Old 27-05-2004, 19:58   #4
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
Mi chiedo se lei si è divertita a farmi soffrire...
Divertita? Non lo so.
Però continuo a non capire bastava un messaggio con su scritto "Ti prego non farmi squilli. Non voglio offenderti, ma non mi interessi" oppure una telefonata in cui, con le buone maniere, esprimeva lo stesso concetto.
Ma addirittura arrivare a chiedere a un'altro di minacciarti...questo è davvero troppo.
Old 27-05-2004, 20:00   #5
Roberto151287
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Però continuo a non capire bastava un messaggio con su scritto "Ti prego non farmi squilli. Non voglio offenderti, ma non mi interessi" oppure una telefonata in cui, con le buone maniere, esprimeva lo stesso concetto.
E' quello che mi stò chiedendo da giugno scorso, non riesco a spiegarmi il perchè abbia agito così
Old 27-05-2004, 20:00   #6
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
se stai vicino pisa dimmi chi è che ti rompe i coglioni che si viene io e i miei amici a dire due parole al tipo che viene a romperti e anche alla tipa che, che con tutto il rispetto per te, mi sembra una grande stronza. mandala a cagare
Old 27-05-2004, 20:01   #7
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
La finezza proprio...
già da li devi capire che razza di ragazza è.
Non starci male più di tanto...NON NE VALE LA PENA, lo ripeterò fino a morirne.
Certa gente non si preoccupa affatto di come può far male una parola detta in un modo, di un gesto fatto male, di un atteggiamento sbagliato.
Pensano solo a se stessi dimostrando solo quanto sono porci.
Old 27-05-2004, 20:01   #8
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Non ti sei perso niente.

Non lo dico per consolarti, ma sono proprio d'accordo con Nicky: GRAN STRONZA!
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 20:02   #9
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Forse non aveva il coraggio di dirti ciò che pensava,anche se non giustifica il suo comportamento.Non pensarci più di tanto...(il solito banale discorso che ma che corrisponde a verità)...ne troverai una che ti sappia apprezzare per quello che sei.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 20:02   #10
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
io le avrei risposto solo qualcosa tipo "ma che cazzo ti prende?"
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 20:03   #11
Roberto151287
Senior Member

Lo sò ma credere di provare qualcosa di serio per una ragazza (che in classe era tutt'altra persona) e poi sentirsi trattati così è troppo brutto, vorrei solo sapere il perchè l'ha fatto
Old 27-05-2004, 20:05   #12
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Lo sò ma credere di provare qualcosa di serio per una ragazza (che in classe era tutt'altra persona) e poi sentirsi trattati così è troppo brutto, vorrei solo sapere il perchè l'ha fatto
due parole.
LUNATICA e STRONZA. ecco perchè.
ce ne sono molte purtroppo..
Old 27-05-2004, 20:05   #13
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
io sono stato tutta l'estate a offendere una tipa al telefono (perche io ci provavo anche se aveva il ragazzo) e lei dava il cellulare al suo ragazzo e gli dettava l'offesa da mandarmi.. e io li offendevo entrambi...e cosi via...

che dire io mi sono divertito molto, ma solo perche non mi fregava piu di un c@zzo di questa....

se fossi stato nel tuo caso mi sa che avrei sofferto parecchio.. mi spiace
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 20:06   #14
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da francesco25
io sono stato tutta l'estate a offendere una tipa al telefono (perche io ci provavo anche se aveva il ragazzo) e lei dava il cellulare al suo ragazzo e gli dettava l'offesa da mandarmi.. e io li offendevo entrambi...e cosi via...

mitico
Old 27-05-2004, 20:07   #15
Roberto151287
Senior Member

Se lei fosse stata fidanzata e fosse stato il suo ragazzo a minacciarmi avrei anche potuto capire, ma dopo che con me si era cmq sempre comportata bene fare così non ha senso, io ci soffro ancora dopo un anno
Old 27-05-2004, 20:07   #16
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Re: A cosa può portare l'amore...

Quote:
[color=red]
non riesco nemmeno a provarci con un'altra ragazza, perchè non provo quella sensazione che sentii con Ilaria e perchè ho paura di soffrire ancora...penso che nessuno che abbia un po' di buon senso possa dare ragione a lei per quello che ha fatto, soprattutto perchè l'ha fatto verso una persona che non l'aveva mai trattata male e che voleva solo farle sapere che le voleva bene. Se lei non mi avesse trattato così non avrei sofferto? Non credo, perchè quello che provavo per lei era reale, ma almeno sarebbe stata solo colpa e a quest'ora avrei potuto superare la cosa.
Ho sempre provato a giustificarla nella mia testa, ad esempio pensando che quello che mi aveva minacciato era il suo ragazzo che si era arrabbiato, ma ho scopero che non era così.
Posso solo chiedermi:
- PERCHE'? E nessuno risponderà mai...

15/12/87

Quando ho letto questo ti confesso che , mi e' venuto quasi da piangere , e non scherzo.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 20:08   #17
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Re: Re: A cosa può portare l'amore...

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quando ho letto questo ti confesso che , mi e' venuto quasi da piangere , e non scherzo.

anche a me.... non scherzo nemmeno io
Old 27-05-2004, 20:08   #18
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Quote:
Se lei fosse stata fidanzata e fosse stato il suo ragazzo a minacciarmi avrei anche potuto capire, ma dopo che con me si era cmq sempre comportata bene fare così non ha senso, io ci soffro ancora dopo un anno

ma dopo 1 anno te ne sei trovata un'altra si o no?
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 20:09   #19
Roberto151287
Senior Member

Re: Re: A cosa può portare l'amore...

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non riesco a togliermi lei dalla mente per questo non riesco a fare sul serio con un'altra ragazza
Old 27-05-2004, 20:09   #20
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Capisco il soffrirci...ma IMHO non ne vale la pena stare male per una ragazza così...
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian