|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A cosa può portare l'amore...
PERCHE'?
"ANCHE SE NON STAREMO MAI INSIEME RICORDATI CHE TI VOGLIO BENE! MI DISPIACE SOLO DI NON ESSERE STATO ME STESSO QUESTI DUE ANNI" Questo è il messaggio che ha portato una ragazza a trattarmi ingiustamente come un cane...anzi peggio! E' nato tutto perchè ha cominciato a piacermi una ragazza, cose che capitano, poi però un giorno ho cominciato a sentire una sensazione strana al petto quando la vedevo, una cosa che non avevo mai provato, amore? non lo so, non l'avevo mai provato. Lo so che mi sono illuso da solo e so benissimo che non è colpa sua di questo...ma alla fine è una colpa illudersi? Sognare che un giorno potrai stare con una ragazza per la quali provi qualcosa di importante? Anche se sai che questo non accadrà mai?...Poi però decisi di smetterla di illudermi, di farle sapere quanto mi piceva senza provarci naturlmente, visto anche che non potevo piacerle dato come mi ero comportato nei due anni appena trascorsi, poi probabilmente anche conoscendomi come sono veramente non gli sarei piaciuto lo stesso, oppure gli sarebbe piaciuto il mio carattere ma non gli sarei piaciuto d'aspetto, però non essere stato me stesso mi scoccia tanto, perchè non posso che pensare che è anche colpa mia, non sono solo i suoi gusti ad averla portata a trattaermi in quelodo... Quando le mandai un paio di SMS (maledetti messaggini!) e le feci gli squlli al cellulare (cosa che faccio con tutti e nessuno si è mai arrabbiato...) dicendole in pratica che mi piaceva e mi dispiaceva di essermi comportato in quel modo in due anni passati in classe con lei (sia chiaro che non mi sono comportato male in quei due anni, il fatto è che me ne fregavo di lei e parlavo poco perchè mi trovavo male in classe), non mi aspettavo nemmeno che mi rispondesse (ribadisco che non ci ho assolutamente provato!), di certo io non le piacevo e questo era chiaro...però al massimo mi aspettavo che dicesse "non mi piaci", oppure "sono fidanzata", sarebbe andato bene anche "non rompere le scatole non mi frega niente di te", così non ci avrei pensato più e non le avrei nemmeno fatto più squilli, però farmi minacciare da un'altra persona (che non era il suo ragazzo) non la vedo una cosa giusta nei miei confronti, alla fine cosa le avevo fatto di male? Dirle che mi piaceva non mi pare un delitto così grande. A quel punto non ho potuto fare altro che dirle via SMS che quel cretino la doveva smettere di minacciarmi visto che bastava me lo dicesse lei per messaggio quello che pensava, non doveva farlo un altro e con quei toni...E lei cosa ha fatto? Mi ha detto le peggiori cose che mi poteva dire, le peggiori offese che le sono venute in mente in quel momento, sono rimasto scioccato, stavo piangendo ma ho provato comunque a chiederle di non comportarsi così, perchè in questo modo mi faceva soffrire, lei insensibile, qusi non avesse cuore, mi disse solo "hai rotto il c... non rompere", a quel punto la rioffesi, l'unica cosa che potevo fare... La cosa strana è che quando lei mi ha offeso ci ho sofferto, ma quando l'ho rioffesa io ci ho sofferto ancora di più, così dopo un po' di tempo le dissi solo "fa finta che non sia successo niente, l'ho fatto solo perchè ti volevo bene, addio", e con quell'addio pensavo di finire la soria là, però forse lei pensava di non avermi fatto soffrire abbastanza così mi volle rispondere e mi disse "non l'hai capito che non devi rompere?" Mi chiedo solo: "Meritavo tutto questo?" Come finisce la storia? Io sono qui e anche se ormai riesco ad essere me stesso non riesco nemmeno a provarci con un'altra ragazza, perchè non provo quella sensazione che sentii con Ilaria e perchè ho paura di soffrire ancora...penso che nessuno che abbia un po' di buon senso possa dare ragione a lei per quello che ha fatto, soprattutto perchè l'ha fatto verso una persona che non l'aveva mai trattata male e che voleva solo farle sapere che le voleva bene. Se lei non mi avesse trattato così non avrei sofferto? Non credo, perchè quello che provavo per lei era reale, ma almeno sarebbe stata solo colpa e a quest'ora avrei potuto superare la cosa. Ho sempre provato a giustificarla nella mia testa, ad esempio pensando che quello che mi aveva minacciato era il suo ragazzo che si era arrabbiato, ma ho scopero che non era così. Posso solo chiedermi: - PERCHE'? E nessuno risponderà mai... By ROBERTO 15/12/87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Gran stronza
Mi domando perchè certa gente non fa pace col cervello ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Però continuo a non capire bastava un messaggio con su scritto "Ti prego non farmi squilli. Non voglio offenderti, ma non mi interessi" oppure una telefonata in cui, con le buone maniere, esprimeva lo stesso concetto. Ma addirittura arrivare a chiedere a un'altro di minacciarti...questo è davvero troppo. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
se stai vicino pisa dimmi chi è che ti rompe i coglioni che si viene io e i miei amici a dire due parole al tipo che viene a romperti e anche alla tipa che, che con tutto il rispetto per te, mi sembra una grande stronza. mandala a cagare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
La finezza proprio...
già da li devi capire che razza di ragazza è. Non starci male più di tanto...NON NE VALE LA PENA, lo ripeterò fino a morirne. Certa gente non si preoccupa affatto di come può far male una parola detta in un modo, di un gesto fatto male, di un atteggiamento sbagliato. Pensano solo a se stessi dimostrando solo quanto sono porci.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Non ti sei perso niente.
Non lo dico per consolarti, ma sono proprio d'accordo con Nicky: GRAN STRONZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Forse non aveva il coraggio di dirti ciò che pensava,anche se non giustifica il suo comportamento.Non pensarci più di tanto...(il solito banale discorso che ma che corrisponde a verità)...ne troverai una che ti sappia apprezzare per quello che sei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io le avrei risposto solo qualcosa tipo "ma che cazzo ti prende?"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Lo sò ma credere di provare qualcosa di serio per una ragazza (che in classe era tutt'altra persona) e poi sentirsi trattati così è troppo brutto, vorrei solo sapere il perchè l'ha fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
LUNATICA e STRONZA. ecco perchè. ce ne sono molte purtroppo..
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
io sono stato tutta l'estate a offendere una tipa al telefono (perche io ci provavo anche se aveva il ragazzo) e lei dava il cellulare al suo ragazzo e gli dettava l'offesa da mandarmi.. e io li offendevo entrambi...e cosi via...
che dire io mi sono divertito molto, ma solo perche non mi fregava piu di un c@zzo di questa.... ![]() ![]() ![]() se fossi stato nel tuo caso mi sa che avrei sofferto parecchio.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() mitico
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se lei fosse stata fidanzata e fosse stato il suo ragazzo a minacciarmi avrei anche potuto capire, ma dopo che con me si era cmq sempre comportata bene fare così non ha senso, io ci soffro ancora dopo un anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Re: A cosa può portare l'amore...
Quote:
Quando ho letto questo ti confesso che , mi e' venuto quasi da piangere , e non scherzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: A cosa può portare l'amore...
Quote:
anche a me.... non scherzo nemmeno io ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
ma dopo 1 anno te ne sei trovata un'altra si o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: A cosa può portare l'amore...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.