|
|
Risultati sondaggio: Accettate l'offerta? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
24 | 25.53% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 74.47% |
Votanti: 94. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Vi propongo il contratto della vostra vita... e oltre!
Ora, adesso.
Ho la possibilità di cambiare il vostro destino, vi farò rinascere, in un nuovo corpo, in una nuova vita. Dovete solo rispondere SI o NO. Abbandonereste la vostra attuale esistenza per rinascere in un nuovo corpo? Avrete una nuova gioventù di fronte, una nuova vita e vi viene garantita la possibilità di ricordare quello che avete fatto in questa. Potrete rivivere ma conservando l'esperienza che avete accumulato nei vostri anni. Allettante, vero? Però, sappiate che:
I rischi ci sono, è una lotteria, ma il premio può essere molto alto... o molto basso. Ora: accettereste di cambiare la vostra esistenza per nascere di nuovo? SI o NO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
No!
Troppi rischi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
No,ci sarebberò + possibilità negative che positive quindi rifiuto...
grazie per l'offerta ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
no... già una vita mi sembra troppo noiosa da vivere figuriamoci doverne vivere un'altra
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
No... troppe incognite...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi vuoi mettere le cose che potresti fare con la consapevolezza di un adulto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
no ho capito cosa intendi inv3ce con la seconda frase ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi lo sa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prima di rispondere, vorrei riportarvi questo pensiero che tempo addietro mi aveva fatto riflettere molto...
Che accadrebbe se, un giorno o una notte, un demone strisciasse furtivo nella più solitaria delle tue solitudini e ti dicesse: "Questa vita, come tu ora la vivi e l'hai vissuta, dovrai viverla ancora una volta e ancora innumerevoli volte, e non ci sarà in essa mai niente di nuovo, ma ogni dolore e ogni piacere e ogni pensiero e sospiro, e ogni indicibilmente piccola e grande cosa della tua vita dovrà fare ritorno a te, e tutte nella stessa sequenza e successione - e così pure questo ragno e questo lume di luna tra i rami e così pure questo attimo e io stesso. L'eterna clessidra dell'esistenza viene sempre di nuovo capovolta e tu con essa, granello della polvere!" ? Non ti rovesceresti a terra, digrignando i denti e maledicendo il demone che così ha parlato? Oppure hai forse una volta un attimo immenso, in cui questa sarebbe stata la tua risposta: "tu sei un dio e mai intesi cosa più divina"? Se quel pensiero ti prendesse in suo potere, a te, quale sei ora, farebbe subire una metamorfosi, e forse ti stritolerebbe; la domanda per qualsiasi cosa: "vuoi tu questo ancora una volta e ancora innumerevoli volte?" graverebbe sul tuo agire come il peso più grande! Oppure, quanto dovresti amare te stesso e la vita, per non desiderare più alcun'altra cosa che questa ultima eterna sanzione, questo suggello? Friedrich Nietzsche, La Gaia Scienza
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E' diverso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
ma secondo te... magari nasco brutto e stupido.. che vita di mexxa faccio dopo?
non ci penso nemmeno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
no...meglio cosi che un incognita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
No... it's my life...
Funny how i find myself in love with you If i could buy my reasoning I'd would pay to lose One half won't do I've asked myself How much do you commit yourself? It's my life Don't you forget It's my life It never ends Funny how i blind myself I never knew if i was sometimes played upon Afraid to lose I'd tell myself what good you do Convince myself It's my life Don't you forget It's my life It never ends I've asked myself How much do you commit yourself? It's my life Don't you forget Caught in the crowd It never ends.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Intanto già 3 persone hanno risposto SI al sondaggio.
Evidentemente non è tanto ovvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
No, chi può permettersi di cazzeggiare nei forum non rischierebbe di cambiare la propria vita con un'altra...
Ciao ![]() EDIT: mi sono espresso meglio ![]()
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. Ultima modifica di Muflus : 11-04-2004 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Avevo sbagliato a votare... ![]() NO MAI ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Vi propongo il contratto della vostra vita... e oltre!
SI!
Amo il rischio ![]() E sono curioso! P.S. Fico il thread! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
rispondo con una domanda: chi si è mai chiesto quanto siamo stati fortunati nel nascere in questo (piccolo) angolo di mondo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.