|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
per soli sviluppatori, gli altri non capirebbero LOL
questo thread è per gli sviluppatori veri, cioé quelli che mangiano pane e software anche nel tempo libero e provano quasi un orgasmo quando riescono a fare un qualcosa, nel loro piccolo, di eccezionale
insomma per quelli che non lo vedono soltanto come un lavoro ho realizzato una vera figata in .net coi web services, un qualcosa che neanche pensavo si potesse fare ma con pazienza, studio e sperimentazione, alla fine sono riuscito a fare con una testardaggine senza precedenti purtroppo non posso scendere nei dettagli (per i progr. incuriositi) per riservatezza nei confronti del gruppo di aziende per cui lo sto sviluppando. documentazione, a livello che sto trattando, ce ne è quasi zero, e questo accresce la soddisfazione per molti di voi sembrerò pazzo, o esagerato....che non si può essere euforici solo perché si è riusciti a fare qualcosa di particolare nel lavoro...ma sono sicuro che qui dentro ci sarà qualcuno che mi capirà ![]() per gli altri:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ok... alla fine cosa hai fatto?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: per soli sviluppatori, gli altri non capirebbero LOL
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Pur non essendo programmatore so cosa vuol dire riuscire in una cosa che si perseguiva da tempo e non si credeva quasi possibile. Ti faccio i miei complimenti e sono davvero contento per te! Immagino che starai a un dito dal cielo!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Quote:
ti posso solo compatire
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Hai scritto un webservice che gli mandi il tuo nome e ti risponde con "Hello, nome!" ??
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: per soli sviluppatori, gli altri non capirebbero LOL
Quote:
comunque non riesco a capire che segreto debba esserci riguardo le funzionalita': se il problema concreto e' realizzarle, hai paura che ti entri una squadra di SWAT in casa per ciularti i sorgenti?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
forse ha creato il programma ----> "hello world"
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
![]() bah, eccone un altro... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Voglio vederlo!!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciapa!
using System; using System.ComponentModel; using System.Web; using System.Web.Services; namespace HelloWorld { public class Hello : System.Web.Services.WebService { public Hello() { InitializeComponent(); } private IContainer components = null; private void InitializeComponent() { } protected override void Dispose( bool disposing ) { if(disposing && components != null) { components.Dispose(); } base.Dispose(disposing); } [WebMethod] public string HelloWorld(string MyName) { return "Hello, " + MyName + "!"; } } }
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
non so perchè, ma ho idea che con questi primi caldi i cloni crescano come funghi
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Chi mangia "pane e software" (come del resto chi mangia "pane e qualsiasialtracosa) mi sembra un persona che limita i propri interessi su una sola cosa quando intorno a noi c'è un mondo fatto di ben altro. Cmq l'ultima frase non ti fà onore, anzi.. Magari prova a correggere il tiro perchè così fai una ben magra figura...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
HAHAHA ... non ti mantiene l'indentatura |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stard.... ciapa qua Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#16 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Ecco, almeno tu hai colto lo spirito di questo thread @ShadowThrone, Teogros, alphacygni: si tratta di una piattaforma di gestione dati fra aziende localizzate tra Taiwan, nord Europa (scandinavia) e italia...non posso dire di più, se non che è una cosa veramente figa, che poi trasformeremo in prodotto commerciale da proporre a multinazionali Quote:
Quote:
:eheh:Quote:
Eccone un altro di che? ![]() Quote:
Mi stai dando del clone? Non sai chi sono? ![]() Quote:
Guarda che scherzavo, mica era una cosa offensiva! :eheh: |
||||||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Ehi a me non mi hai quotato
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Nerd
|
|
|
#19 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ops, scusa Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Se me lo concedi hai uno strano modo per esternare la tua euforia , mandare a f@nculo la gente di sicuro non ti fa sembrare ne piu' simpatico o piu' bravo , poi contento tu..........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.