|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...349/index.html
Si è conclusa ieri l'annuale conferenza stampa mondiale di Acer, un momento per valutare i buoni risultati di inizio 2005 e per ridefinire gli obiettivi. Acer continua il proprio cauto cammino nelle soluzioni "Digital Home", rinnovando l'impegno nel comparto tablet pc e pda. Spunta anche un navigatore gps da auto Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
.. non riesco a togliermi dalla testa lo scempio del notebook turion recensito qualche settimana fa.. ai miei occhi l'immagine che avevo di acer si e' proprio rovinata, peccato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
CHE DIRE.....
Mi sembrano prodotti mediocri sopratutto il monitor del semi-tablet è quasi illegibile, x non parlare dello "Style" dei monitor ferrari, solo a casa di Schumy lo vedrei bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Del resto lo hanno detto anche nell'articolo. La fortuna del marchio Acer è in gran parte legata ai notebook entry-level. Prodotti modesti che puntano alla concorrenza sul prezzo (con buoni risultati sinora)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mah...restano prodotti da supermarket...speriamo almeno nei prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Oddio... tecnologie proprietarie Palladium-like anche nel wi-fi... Che investissero più risorse nell'uso di standard aperti, al posto di offrire all'utente finale soluzioni del tipo "questo prodotto funziona con quella marca ma non con quell'altra"... e intanto attingono al mondo Open Source a piene mani, ma solo quando fa comodo, per le loro scatolette wi-fi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mah, almeno acer è una delle poche ditte che usa proci amd nei desktop e nei notebook(li magari potrei capire l'esclusione di amd)...
sinceramente non gli spalerei sopra tutta questa merda come fate voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
quoto.
Acer almeno è stata una delle poche aziende coraggiose a sostenere AMD per quanto riguarda la diffusione dei Turion64, insieme a Fujitsu-Siemens... Cosa dovremmo dire allora di HP? I pc HP costano almeno il 20% in più delle altre marche, anche se montano gli stessi componenti... Io sinceramente mi trovo benissimo con Acer |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io non gli ho spalato merda, ma li ritengo prodotti di fascia entry level, che valgono x quello che paghi e a volte anche di più ma sicuramente non mi prenderei mai un desktop acer o sony o Hp.
Mo me lo faccio da mè, tutto rigorosamente imho. Se non avessi tempo-conoscenze-voglia di assemblarmelo, me lo configuro con il meglio.....in quel momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Acer:
prezzi medio bassi; prodotti medio-buoni ma sistema di Assistenza e garanzia insufficiente e a volte penoso. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma è normale che un utente medio/esperto non si fa un acer o un hp desktop...pero' non vedo cosa abbiano di meno i computer acer rispetto agli hp o ai dell per esempio...
imho acer è un ottima scelta soprattutto in ambiente notebook...fanno partatili gaming oriented niente male a prezzi ottimi! se poi l'assistenza non è paragonabile a un sony o toshiba ok, ma i prezzi sono molto inferiori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Padova
|
Si e poi fa i protatili che crashano se si avvia un gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
non vedo come il nuovo palmare possa essere il top di gamma...
è praticamente uguale al mio N50 in quanto a dotazione.. hanno solo rivisto il design.. L'assistenza è penosa, però devo dire che i prodotti sono validi per la fasica che coprono.. Di certo non comprerei un portatile sony, con la tecnologia che avanza preferisco comprare 2 acer nel tempo che 1 sony.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quoto in pieno il discorso Acer/AMD.
Io ho un modesto Aspire che monta un Athlon 1800+ e funziona ancora egregiamente (naturalmente per il mio tipo di utilizzo). Acer offre prodotti assolutamente decorosi per la fascia di mercato in cui si inseriscono, la cui appetibilità è valorizzata dagli ottimi prezzi. Dalla mia esperienza personale ritengo gli HP effettivamente superiori, per la cura nell'assemblaggio, la "solidità" del prodotto nonchè per l'assistenza. Mi pare ci sia una buona varietà di opzioni, così l'acquirente può ponderare al meglio la sua scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Per quanto mi riguarda non so dire nulla riguardo l'assistenza acer ma vi posso dire che ho acquistato prima dell'estate un ottimo notebook, che mi pare il piu' sottovalutato della storia: un Acer Aspire 3023WLMi con un sempron 3000+ derivato dall'athlon64 e x700 128mb,lo schermo è fenomenale... spendendo meno di 850 euro! Rapporto qualità/prestazioni senza rivali. Perché trovo poche recensioni su un prodotto del genere? I vaio hanno degli schermi portentosi, ma quanto te li fanno pagare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Le news sul n310 sono TOTALMENTE errate:
http://www.pocketpcitalia.com/News/2...nuovi%20Pocke/ http://www.newsmobile.it/notizia/05,09,20,9020985-1.htm http://www.pcprofessionale.com/notiz...8002046650.art http://www.infosyncworld.com/news/n/6165.html Segnalerò la cosa! ![]() [EDIT]: OK, il buon Fabio le ha corrette! Chi è interessato a questo prodotto può leggere il mio thread con tutte le info che ho raccolto : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029452
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 Ultima modifica di Aryan : 03-10-2005 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Le info in merito a quel modello le ho ovviamente avute da acer ...che tra l'altro ha anche visionato il pezzo.
verificherò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
aggiornato la pagina con le indicazioni riferite da acer (effettivamente hanno ammesso un errore nel comunicato).
per quanto riguarda la disponibilità si parla di inizio 2006.. per il prezzo niente da fare, è troppo presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma il display sarà da 3,6" o 3,7"??? In giro ho visto dati discordanti... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 Ultima modifica di Aryan : 03-10-2005 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.