Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2005, 14:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...349/index.html

Si è conclusa ieri l'annuale conferenza stampa mondiale di Acer, un momento per valutare i buoni risultati di inizio 2005 e per ridefinire gli obiettivi. Acer continua il proprio cauto cammino nelle soluzioni "Digital Home", rinnovando l'impegno nel comparto tablet pc e pda. Spunta anche un navigatore gps da auto

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 15:24   #2
rutto
Senior Member

L'Avatar di rutto

Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
.. non riesco a togliermi dalla testa lo scempio del notebook turion recensito qualche settimana fa.. ai miei occhi l'immagine che avevo di acer si e' proprio rovinata, peccato!
rutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 15:25   #3
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
CHE DIRE.....

Mi sembrano prodotti mediocri sopratutto il monitor del semi-tablet è quasi illegibile, x non parlare dello "Style" dei monitor ferrari, solo a casa di Schumy lo vedrei bene
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 16:55   #4
paolor_it
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Del resto lo hanno detto anche nell'articolo. La fortuna del marchio Acer è in gran parte legata ai notebook entry-level. Prodotti modesti che puntano alla concorrenza sul prezzo (con buoni risultati sinora)
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 16:55   #5
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
mah...restano prodotti da supermarket...speriamo almeno nei prezzi.
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 18:03   #6
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
Oddio... tecnologie proprietarie Palladium-like anche nel wi-fi... Che investissero più risorse nell'uso di standard aperti, al posto di offrire all'utente finale soluzioni del tipo "questo prodotto funziona con quella marca ma non con quell'altra"... e intanto attingono al mondo Open Source a piene mani, ma solo quando fa comodo, per le loro scatolette wi-fi..
nicgalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 18:53   #7
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
mah, almeno acer è una delle poche ditte che usa proci amd nei desktop e nei notebook(li magari potrei capire l'esclusione di amd)...
sinceramente non gli spalerei sopra tutta questa merda come fate voi.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 19:13   #8
MasterGuru
Senior Member

L'Avatar di MasterGuru

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
quoto.

Acer almeno è stata una delle poche aziende coraggiose a sostenere AMD per quanto riguarda la diffusione dei Turion64, insieme a Fujitsu-Siemens...

Cosa dovremmo dire allora di HP? I pc HP costano almeno il 20% in più delle altre marche, anche se montano gli stessi componenti...
Io sinceramente mi trovo benissimo con Acer
MasterGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 19:49   #9
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
io non gli ho spalato merda, ma li ritengo prodotti di fascia entry level, che valgono x quello che paghi e a volte anche di più ma sicuramente non mi prenderei mai un desktop acer o sony o Hp.
Mo me lo faccio da mè, tutto rigorosamente imho.

Se non avessi tempo-conoscenze-voglia di assemblarmelo, me lo configuro con il meglio.....in quel momento
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 20:19   #10
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Acer:
prezzi medio bassi; prodotti medio-buoni ma sistema di Assistenza e garanzia insufficiente e a volte penoso.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 21:34   #11
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
ma è normale che un utente medio/esperto non si fa un acer o un hp desktop...pero' non vedo cosa abbiano di meno i computer acer rispetto agli hp o ai dell per esempio...

imho acer è un ottima scelta soprattutto in ambiente notebook...fanno partatili gaming oriented niente male a prezzi ottimi!
se poi l'assistenza non è paragonabile a un sony o toshiba ok, ma i prezzi sono molto inferiori.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 22:19   #12
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Città: Padova
Si e poi fa i protatili che crashano se si avvia un gioco.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 01:14   #13
Alpha4
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
non vedo come il nuovo palmare possa essere il top di gamma...
è praticamente uguale al mio N50 in quanto a dotazione.. hanno solo rivisto il design..
L'assistenza è penosa, però devo dire che i prodotti sono validi per la fasica che coprono..
Di certo non comprerei un portatile sony, con la tecnologia che avanza preferisco comprare 2 acer nel tempo che 1 sony..
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 12:01   #14
paolor_it
Senior Member

Quoto in pieno il discorso Acer/AMD.
Io ho un modesto Aspire che monta un Athlon 1800+ e funziona ancora egregiamente (naturalmente per il mio tipo di utilizzo).

Acer offre prodotti assolutamente decorosi per la fascia di mercato in cui si inseriscono, la cui appetibilità è valorizzata dagli ottimi prezzi.

Dalla mia esperienza personale ritengo gli HP effettivamente superiori, per la cura nell'assemblaggio, la "solidità" del prodotto nonchè per l'assistenza.
Mi pare ci sia una buona varietà di opzioni, così l'acquirente può ponderare al meglio la sua scelta.

paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 18:32   #15
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Per quanto mi riguarda non so dire nulla riguardo l'assistenza acer ma vi posso dire che ho acquistato prima dell'estate un ottimo notebook, che mi pare il piu' sottovalutato della storia: un Acer Aspire 3023WLMi con un sempron 3000+ derivato dall'athlon64 e x700 128mb,lo schermo è fenomenale... spendendo meno di 850 euro! Rapporto qualità/prestazioni senza rivali. Perché trovo poche recensioni su un prodotto del genere? I vaio hanno degli schermi portentosi, ma quanto te li fanno pagare?
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 08:43   #16
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Le news sul n310 sono TOTALMENTE errate:
http://www.pocketpcitalia.com/News/2...nuovi%20Pocke/
http://www.newsmobile.it/notizia/05,09,20,9020985-1.htm
http://www.pcprofessionale.com/notiz...8002046650.art
http://www.infosyncworld.com/news/n/6165.html

Segnalerò la cosa!

[EDIT]:
OK, il buon Fabio le ha corrette!
Chi è interessato a questo prodotto può leggere il mio thread con tutte le info che ho raccolto :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029452

Ultima modifica di Aryan : 03-10-2005 alle 12:14.
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 09:10   #17
Fabio Boneschi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Le info in merito a quel modello le ho ovviamente avute da acer ...che tra l'altro ha anche visionato il pezzo.
verificherò.
Fabio Boneschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 12:15   #18
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Boneschi
Le info in merito a quel modello le ho ovviamente avute da acer ...che tra l'altro ha anche visionato il pezzo.
verificherò.
Fabio riesci a farci sapere la data presunta di uscita ed il prezzo indicativo?
Grazie!
Old 03-10-2005, 14:08   #19
Fabio Boneschi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
aggiornato la pagina con le indicazioni riferite da acer (effettivamente hanno ammesso un errore nel comunicato).
per quanto riguarda la disponibilità si parla di inizio 2006.. per il prezzo niente da fare, è troppo presto!
Fabio Boneschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 14:18   #20
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Boneschi
aggiornato la pagina con le indicazioni riferite da acer (effettivamente hanno ammesso un errore nel comunicato).
per quanto riguarda la disponibilità si parla di inizio 2006.. per il prezzo niente da fare, è troppo presto!
OK! Grazie lo stesso...
Ma il display sarà da 3,6" o 3,7"???
In giro ho visto dati discordanti...

Ultima modifica di Aryan : 03-10-2005 alle 14:20.
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian