|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Primo portatile!!!
Ciao a tutti, avrei intenzione di comprare il mio primo portatile che avrà l'importante compito di sostituire un desktop (quindi non mi interessano i centrini ne le schede video incorporate)
Avevo pensato di comprarne una dal sito della progress perchè mi hanno detto che si risparmia abbastanza. Cosa mi consigliate che configurazione e marca? Meglio l'ati9700,la geforce5200 o la 5600 (devo anche giocarci!)? Progress o marche conosciute? Grazie in anticipo per l'aiuto! Ultima modifica di c.d.g. : 20-06-2004 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io ti consiglio di cercare nei vari mediaworld un gericom XXL cinema e ampliare la garanzia a 4 anni....
così avrai un portatile con: schermo 17pollici wide (spettacolare per i film e i giochi e per lavorarci ) radeon 9700 128mb p4 prescott 2.8 dvd -r-rw audio 3d con 5 altoparlanti inclusi (si sentono molto bene) 512mb di ram ddr il tutto a non più di 1550?.. i problemi di questo portatile a mio avviso sono due: 1) garanzia gericom veramente pessima(infatti fai la garanzia di 4 anni da mediaworld così ti riferisci a loro) 2) peso sui 4,5kg... però se lo usi per sostituire il desktop va più che bene... ciao ciao
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie drago
qualcuno sa consigliarmi qualche altra configurazione possibilmente di un altra marca con garanzia affidabile e con processore a 3.0ghz? Gentilmente aiutatemi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
fatti un giro nel sito Acer e cerca qualcosa li dentro....oppure cercati un portatile come il mio...
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
|
io ti sconsiglio lo schermo wide...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
IO CONSIGLIO LO SCHERMO WIDE... ![]() ahhhh devo leggere meglio le cose... cmq il wide è spettacolare sopratutto come quello del gericom 17"...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 20-06-2004 alle 23:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ____ JAGO
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
pure io sono curioso... quali sono i contro dello schermo wide?
ma è contro il gericom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non offendetevi ma l'unico che mi è stato d'aiuto fino ad ora è stato il drago!
ragazzi sapreste consigliarmi altre configurazioni? Vi prego aiutatemi!!! P.s. anch'io vorrei avere le delucidazioni sui vantaggi di questo schermo! Ultima modifica di c.d.g. : 21-06-2004 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.