Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2004, 20:29   #1
200011
Senior Member

L'Avatar di 200011

Iscritto dal: Jan 2004
Avete visto le ultime immagini delle torture??

Che esempio di democrazia e di rispetto per i diritti umani che hanno dato gli Americani???
Il popolo iracheno è stato privato di un brutale dittatore per cadere nelle mani di un branco di fanatici spinti da un invasato cattolico texano, credo che al mondo non ci possa essere persona peggiore.

http://www.repubblica.it/2003/e/gall...turenuove.html

P.S.
Che fine hanno fatto gli ostaggi italiani io non me ne sono dimenticato anche se sono giorni che non se ne parla alla tw e sui giornali
e poi che cosa sta facendo il nostro governo??
Il silenzio stampa serve solo per non aere una cattiva pubblicità per le europee????

Ultima modifica di 200011 : 06-05-2004 alle 22:08.
200011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 20:33   #2
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Re: Avete visto le ultime immagini delle torture??

Quote:
Originariamente inviato da 200011
Che esempio di democrazia e di rispetto per i diritti umani che hanno dato gli Americani!!!
Il popolo iracheno è stato privato di un brutale dittatore per cadere nelle mani di un branco di fanatici spinti da un invasato cattolico texano, credo che al mondo non ci possa essere persona peggiore.

http://www.repubblica.it/2003/e/gall...turenuove.html

P.S.
Che fine hanno fatto gli ostaggi italiani io non me ne sono dimenticato anche se sono giorni che non se ne parla alla tw e sui giornali
e poi che cosa sta facendo il nostro governo??
Il silenzio stampa serve solo per non aere una cattiva pubblicità per le europee????

non so
non credo
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 20:34   #3
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
no mi mancano all'album
Old 06-05-2004, 20:40   #4
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Qui ci sono tutte
http://www.washingtonpost.com/

Berlusconi ha valuto il silenzio stampa, scommettiamo che la situazione degli ostaggi finirà nel dimenticatoio?
Old 06-05-2004, 20:46   #5
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Non è possibile!!!!!

Non è possibile che come apre bocca quest'uomo dice c@zzate a raffica ora anche l'onu è una cosa da niente

http://www.repubblica.it/2004/d/sez.../silviousa.html

e poi basta con sta storia della gratitudine agli usa che ci hanno liberato dal comunismo, che ci hanno liberato dal fascismo sono gli italiani ad essersi ribellati e liberati dalla dittatura e certamente tra i due fronti cioè il comunismo e la falsa demorazia Americana davvero nn saprei scegliere!!

A proposito tanto che si parla di libertà e di democrazia in America provate ad andarci e a dire che siete Comunisti avrete la CIA alle calcagna per il resto della vostra vita.

Bel modello di libertà senza parlare della società più insulsa del mondo dove hanno martoriato Clinton, che di cose buone ne ha fatte durante il suo governo, per due ....... che gli aveva fatto la Lewinsky e nessuno si oppone alle idee pazzedi Bush come diceva un vecchi motto Fate l'Amore nn la Guerra
E non parliamo poi del degrado sociale e dei mille problemi che affliggono la società americana, dove puoi anche morire se nn hai i soldi per pagarti le cure mediche e noi dovremmo ammirare e seguire ed esser grati a questo popolo
ma per favore!!!
Abbiamo secoli di storia in più a loro molti dei più grandi geni sono Italiani e a noi ci viene detto di render omaggio al vile potere del denaro????
ma per favore!!!!

P.S. Scusate lo sclero!!

Attacco a FALLUJA!!

24.00 - ATTACCO A FALLUJA. Bombardamenti dal cielo e carri armati in città. Gli Usa sono entrati a Falluja, la roccaforte sunnita a cinquanta chilometri a ovest di Bagdad. La tregua si è rotta. I caccia bombaridieri Usa si sono levati in volo e hanno sganciato bombe sulla città, in cui sono asserragliati i ribelli. Trenta minuti di bombardamenti. Drammatiche le testimonianze. "Ho potuto udire oltre dieci esploosioni ogni minuto. Sentivo la terra tremare sotto i mieri piedi. E il fuoco ha illuminato la notte di Falluja", ha raccontato un testimone alla Reuters. I caccia Usa hanno preso di mira in particolare un quartiere della città, il Golan district. Due giganteschi incendi si sono levati in due punti distinti della città, circondata da giorni dalle truppe della coalizione. Nelle immagini, riprese dalla Cnn, si vedono dense colonne di fumo levarsi da uno dei quartieri nord-occidentali della città e sporadici lampi, presumibilmente provocati dal fuoco dei miliziani. L'attacco sarebbe stato sferrato dopo una serie di violazioni del cessate il fuoco da parte da parte delle milizie sunnite.

Ma sono usciti di senno gli Americani; attaccano una città santa adesso veramte scoppierà la guerra in Iraq se prima qualche mussulmano poteva vedere gli stati uniti, dopo questa notizia credo che nn ce ne sia più uno!!!!

Dove andremo a finire!!!!!

Allora ricapitoliamo tutto: da domani i sindacati dell'alitalia vogliono bloccare autostrade e piste, a melfi gli operai sono picchiati dalla polizia, la censura in tv è ormai una cosa di tutti i giorni, l'Europa ci sta per richiamare perchè stiamo sforando la soglia del 3%, gli ostaggi italiani risciano la vita ogni giorno per le affermazioni del nostro presidente del consiglio, siamo stati trascinati in una guerra assurda e io mi chiedo dove andremo a finire?????? sono seriamente preoccupato!!!!

p.s.
Dai nuovi programmi della Scuola media è scomparso l'insegnamento della "Teoria dell'evoluzione delle specie".

Lavora per il Bene degli italiani!!!!

Come si piò pensare che il nostro premier faccia delle leggi che avvantaggino lui e le sue aziende come potete pensare questo!!!!
Hanno ragione tutti quelli che dicono che fa solo il bene degli italiani e che lavora duro per migliorare l'Italia!!!
Basta con le critiche lasciamo lavorare cosi ci può ancora regalare delle chicche come queste:

Dunque, nei due anni del condono fiscale, il 2003 e il 2004, Mediaset ha speso complessivamente 62,2 milioni di euro, circa 120 miliardi delle vecchie lire, per aderire al condono varato da Giulio Tremonti (negli anni passati consulente fiscale delle aziende del gruppo Berlusconi) e dal governo presieduto dal suo maggiore azionista Silvio Berlusconi. Così facendo, il Biscione - che si è legittimamente comportato come molte altre aziende, italiane e straniere, quotate e non - ha dribblato il rischio di dover pagare imposte per 191,8 milioni di euro, probabilmente qualcosa in più se si conteggiano anche gli accertamenti minori delle controllate. Insomma, ha pagato meno di un terzo di quanto richiesto dal Fisco. Euro più euro meno, 130 milioni risparmiati.
il precedente passo è tratto dal seguente articolo
http://www.repubblica.it/2004/d/sez...mediasetco.html

Questa è davvero bella!!

Mi è arrivata stamani per e-mail:

"Noi dobbiamo essere consapevoli della superiorità della nostra civiltà, che ha dato luogo al
benessere e al rispetto dei diritti umani e religiosi. Cosa che non c'è nei paesi dell'Islam...
Dobbiamo evitare di mettere le due civiltà, quella islamica e quella nostra sullo stesso piano... La
libertà non è un patrimonio della civiltà islamica... La nostra civiltà deve estendere a chi è rimasto
indietro di almeno 1400 anni nella storia i benefici e le conquiste che l'Occidente conosce... C'è una
singolare coincidenza fra gli islamici e gli anti-global nella loro opposizione all'Occidente" (Silvio
Berlusconi, 26-9-2001).

e poi parliamo di europa e di fratellanza e pace tra tutti i popoli della terra!!
Chi è rimasto indietro di 1400 ann???

IO EMIGROOOOO!!!!!!

Basta nn ce la faccio più!!! io emigro, mi ritiro in qualche angolo del mondo dove nn posso più vedere e sentire quello che succede in Italia
Basta con gli appelli elettorali del premier che promette promette cose assurde e irrealizzabili

l'ultima è di oggi:
http://www.repubblica.it/2004/c/sez.../cavaliere.html
anche se viene subito contraddetto:
http://www.repubblica.it/2004/c/sez...aglisolbes.html

senza parlare del ponte sullo stretto di Messina che nn si può realizzare la Sicilia si sposta dalla calabria 2cm l'anno che costruiscono un ponte elastico????
e del milione di pisti di lavoro????
e di tante altre cose.

NON CE LA FACCI PIU'!!!!!!!!!!!

Se qualcuno mi vuole consigliare qualche meta ogni consiglio è buono ciao

IRAQ!!!

Cosa ne pensate della nostra presenza in Iraq?

secondo me è sbagliata senza nessuna leggitimizzazione dell'onu

Anche perchè secondo me la guerra non ha mai e mai risolverà nulla.
Soptattutto nn credo che questa crociata americana contro il male abbia stroncato il terrorismo secondo me lo ha soltanto alimentato e ci ha portato alla rottura con il mondo arabo!!!

Voi cosa ne pensate?

Il ponte si il ponte no!!!!!

Per me la costruzione del ponte sullo stretto di Messina è uno spreco di denaro pubblico che nn ha precedenti io sarei più favorevole a investire gli stessi soldi in altre infrastrutture più utili per lo sviluppo economico delle due regioni

cosa ne pensate?

VOGLIO UNA BUONA NOTIZIA!!!!!

Basta nn ce la faccio più ogni giorno che passa c'è sempre un nuovo guaio combinato da questo governo oggi early warning
la protesta dei pensionati Silvio che vuole il 51% per poter fare quello che gli pare
cito le sue parole testuali :
"Italiani, date il 51% a Silvio Berlusconi, perché io con me stesso non ho mai litigato".

Scusatemi tutti ma capitemi ho bisogno di uno sfogo!!

Il governo cade?????

Dopo quello che è successo oggi il governo cadrà secondo voi????

http://www.repubblica.it/2004/c/sez...litecamera.html

Avete sentito quello che ha detto il premier!!!!!

L'ultimo show del premier :
http://www.repubblica.it/2004/c/sez...rcernobbio.html

no comment sulla barzelletta-storiella:

La barzelletta. Anche a Cernobbio il premier non ha perso l'occasione per esibirsi nella consueta storiella. Tema: la ricchezza dei politici. "Sono andato a Pechino e a Shanghai - ha raccontato il premier - e ho notato che c'era un fervore da far spavento: grattacieli, negozi, fiumi di persone. Con un funzionario del Comune sono andato a fare un giro e, sapete com'è, quando voglio io ho una simpatia particolare. Lui mi ha detto: 'qui si lavora sette giorni la settimana, 12 ore al giorno, non ci sono i sindacati. Qui lei diventerebbe ricco'. No guardi, io sono uno dei pochi politici che è diventato ricco prima". "Gli ho anche fatto notare che loro hanno 3.500 esecuzioni capitali all'anno. Lui mi ha risposto: 'sì', ma almeno la metà erano davvero criminali".

si ironizza sulla pena di morte e sull'assenza della rappresentanza sindacale per i lavoratori

cosa ne pensate??

Spiegatemela per favore !!!!!!!!!

Sul sito di Repubblica ho letto il seguente articolo:
Alla fine dell'articolo c'è la seguente barzelletta del premier Berlusconi:

La barzelletta. Anche a Cernobbio il premier non ha perso l'occasione per esibirsi nella consueta storiella. Tema: la ricchezza dei politici. "Sono andato a Pechino e a Shanghai - ha raccontato il premier - e ho notato che c'era un fervore da far spavento: grattacieli, negozi, fiumi di persone. Con un funzionario del Comune sono andato a fare un giro e, sapete com'è, quando voglio io ho una simpatia particolare. Lui mi ha detto: 'qui si lavora sette giorni la settimana, 12 ore al giorno, non ci sono i sindacati. Qui lei diventerebbe ricco'. No guardi, io sono uno dei pochi politici che è diventato ricco prima". "Gli ho anche fatto notare che loro hanno 3.500 esecuzioni capitali all'anno. Lui mi ha risposto: 'sì', ma almeno la metà erano davvero criminali".

(28 marzo 2004)

Qualcuno di voi sa spiegarmela? nn l'ho capita.

P.S.
vi consiglio di leggere l'articolo è tutto una barzelletta questa volta si è veramente superato!!!!
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 21:06   #6
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
samu
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 21:12   #7
200011
Senior Member

L'Avatar di 200011

Quote:
Originariamente inviato da SaMu

.....
????

Grazie per aver riportato tutte le mie idee...
Anche se non ho capito bene dove vuoi andare a parare.
Se vuoi intendere che sono monotematico, preferisco parlare di questi argomenti che di altro.
Old 06-05-2004, 21:13   #8
Prezioso84
Senior Member

L'Avatar di Prezioso84

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
Quote:
Non è possibile!!!!!

[CUT][CUT][CUT]
Delirium tremens?

Non che le cose scritte fossero poi così errate eh!...
Il problema è il non stupirsi di questo.
Prezioso84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 21:20   #9
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Quote:
????

Grazie per aver riportato tutte le mie idee...
Anche se non ho capito bene dove vuoi andare a parare.
Se vuoi intendere che sono monotematico, preferisco parlare di questi argomenti che di altro.
Se questo è un forum di discussione, bisognerebbe aprire discussioni.
Old 06-05-2004, 21:22   #10
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
la quarta immagine mi ricorda un film di pasolini...( )
Non ne faccio il nome ma chi l'ha visto, se è una persona "normale" pukkerà pure lui
Old 06-05-2004, 21:27   #11
200011
Senior Member

L'Avatar di 200011

Quote:
Se questo è un forum di discussione, bisognerebbe aprire discussioni.
La discussione inizia quando qualcuno dice qualcosa e qualcun altro risponde; io ho fatto delle affermazioni a cui chiunque è libero di rispondere o meno... la discussione può iniziare con l'essere d'accordo o meno con le mie idee.
Old 06-05-2004, 21:37   #12
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Quote:
La discussione inizia quando qualcuno dice qualcosa e qualcun altro risponde; io ho fatto delle affermazioni a cui chiunque è libero di rispondere o meno... la discussione può iniziare con l'essere d'accordo o meno con le mie idee.
Non è una polemica fine a se stessa questa 200011: è che certi argomenti a mio avviso vanno trattati con serietà, quello delle torture ad Abu Ghraib in particolare è terribile, aprirla in questo modo mi sembra l'espressione di uno sfogo e non di una discussione.
Old 06-05-2004, 21:39   #13
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Non è una polemica fine a se stessa questa 200011: è che certi argomenti a mio avviso vanno trattati con serietà, quello delle torture ad Abu Ghraib in particolare è terribile, aprirla in questo modo mi sembra l'espressione di uno sfogo e non di una discussione.
sei troppo buono Samu... a me sembra solo propaganda per giunta anche mal fatta.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 21:49   #14
200011
Senior Member

L'Avatar di 200011

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
sei troppo buono Samu... a me sembra solo propaganda per giunta anche mal fatta.
E secondo te io cosa ci guadagno a fare propaganda????

Per Samu:
Dove sarebbe la mia mancanza di serietà?
Credo che, in fin dei conti, gli americani si siano dimostrati uguali a Saddam (se non peggio...)
Old 06-05-2004, 21:51   #15
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
E secondo te io cosa ci guadagno a fare propaganda????

Per Samu:
Dove sarebbe la mia mancanza di serietà?
Credo che, in fin dei conti, gli americani si siano dimostrati uguali a Saddam (se non peggio...)
Non ne ho idea e francamente non mi interessa. Ci sono persone qua con cui non condivido nemmeno una sillaba ma riconosco una certa validità nei ragionamenti. Nei tuoi post non mi sembra nemmeno che ci sia volontà di dialogo, sono monodirezionali. Slogan.
Old 06-05-2004, 21:54   #16
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Quote:
Non è possibile!!!!!

Non è possibile che come apre bocca quest'uomo dice c@zzate a raffica ora anche l'onu è una cosa da niente

http://www.repubblica.it/2004/d/sez.../silviousa.html

e poi basta con sta storia della gratitudine agli usa che ci hanno liberato dal comunismo, che ci hanno liberato dal fascismo sono gli italiani ad essersi ribellati e liberati dalla dittatura e certamente tra i due fronti cioè il comunismo e la falsa demorazia Americana davvero nn saprei scegliere!!

A proposito tanto che si parla di libertà e di democrazia in America provate ad andarci e a dire che siete Comunisti avrete la CIA alle calcagna per il resto della vostra vita.

Bel modello di libertà senza parlare della società più insulsa del mondo dove hanno martoriato Clinton, che di cose buone ne ha fatte durante il suo governo, per due ....... che gli aveva fatto la Lewinsky e nessuno si oppone alle idee pazzedi Bush come diceva un vecchi motto Fate l'Amore nn la Guerra
E non parliamo poi del degrado sociale e dei mille problemi che affliggono la società americana, dove puoi anche morire se nn hai i soldi per pagarti le cure mediche e noi dovremmo ammirare e seguire ed esser grati a questo popolo
ma per favore!!!
Abbiamo secoli di storia in più a loro molti dei più grandi geni sono Italiani e a noi ci viene detto di render omaggio al vile potere del denaro????
ma per favore!!!!

P.S. Scusate lo sclero!!

Attacco a FALLUJA!!

24.00 - ATTACCO A FALLUJA. Bombardamenti dal cielo e carri armati in città. Gli Usa sono entrati a Falluja, la roccaforte sunnita a cinquanta chilometri a ovest di Bagdad. La tregua si è rotta. I caccia bombaridieri Usa si sono levati in volo e hanno sganciato bombe sulla città, in cui sono asserragliati i ribelli. Trenta minuti di bombardamenti. Drammatiche le testimonianze. "Ho potuto udire oltre dieci esploosioni ogni minuto. Sentivo la terra tremare sotto i mieri piedi. E il fuoco ha illuminato la notte di Falluja", ha raccontato un testimone alla Reuters. I caccia Usa hanno preso di mira in particolare un quartiere della città, il Golan district. Due giganteschi incendi si sono levati in due punti distinti della città, circondata da giorni dalle truppe della coalizione. Nelle immagini, riprese dalla Cnn, si vedono dense colonne di fumo levarsi da uno dei quartieri nord-occidentali della città e sporadici lampi, presumibilmente provocati dal fuoco dei miliziani. L'attacco sarebbe stato sferrato dopo una serie di violazioni del cessate il fuoco da parte da parte delle milizie sunnite.

Ma sono usciti di senno gli Americani; attaccano una città santa adesso veramte scoppierà la guerra in Iraq se prima qualche mussulmano poteva vedere gli stati uniti, dopo questa notizia credo che nn ce ne sia più uno!!!!

Dove andremo a finire!!!!!

Allora ricapitoliamo tutto: da domani i sindacati dell'alitalia vogliono bloccare autostrade e piste, a melfi gli operai sono picchiati dalla polizia, la censura in tv è ormai una cosa di tutti i giorni, l'Europa ci sta per richiamare perchè stiamo sforando la soglia del 3%, gli ostaggi italiani risciano la vita ogni giorno per le affermazioni del nostro presidente del consiglio, siamo stati trascinati in una guerra assurda e io mi chiedo dove andremo a finire?????? sono seriamente preoccupato!!!!

p.s.
Dai nuovi programmi della Scuola media è scomparso l'insegnamento della "Teoria dell'evoluzione delle specie".

Lavora per il Bene degli italiani!!!!

Come si piò pensare che il nostro premier faccia delle leggi che avvantaggino lui e le sue aziende come potete pensare questo!!!!
Hanno ragione tutti quelli che dicono che fa solo il bene degli italiani e che lavora duro per migliorare l'Italia!!!
Basta con le critiche lasciamo lavorare cosi ci può ancora regalare delle chicche come queste:

Dunque, nei due anni del condono fiscale, il 2003 e il 2004, Mediaset ha speso complessivamente 62,2 milioni di euro, circa 120 miliardi delle vecchie lire, per aderire al condono varato da Giulio Tremonti (negli anni passati consulente fiscale delle aziende del gruppo Berlusconi) e dal governo presieduto dal suo maggiore azionista Silvio Berlusconi. Così facendo, il Biscione - che si è legittimamente comportato come molte altre aziende, italiane e straniere, quotate e non - ha dribblato il rischio di dover pagare imposte per 191,8 milioni di euro, probabilmente qualcosa in più se si conteggiano anche gli accertamenti minori delle controllate. Insomma, ha pagato meno di un terzo di quanto richiesto dal Fisco. Euro più euro meno, 130 milioni risparmiati.
il precedente passo è tratto dal seguente articolo
http://www.repubblica.it/2004/d/sez...mediasetco.html

Questa è davvero bella!!

Mi è arrivata stamani per e-mail:

"Noi dobbiamo essere consapevoli della superiorità della nostra civiltà, che ha dato luogo al
benessere e al rispetto dei diritti umani e religiosi. Cosa che non c'è nei paesi dell'Islam...
Dobbiamo evitare di mettere le due civiltà, quella islamica e quella nostra sullo stesso piano... La
libertà non è un patrimonio della civiltà islamica... La nostra civiltà deve estendere a chi è rimasto
indietro di almeno 1400 anni nella storia i benefici e le conquiste che l'Occidente conosce... C'è una
singolare coincidenza fra gli islamici e gli anti-global nella loro opposizione all'Occidente" (Silvio
Berlusconi, 26-9-2001).

e poi parliamo di europa e di fratellanza e pace tra tutti i popoli della terra!!
Chi è rimasto indietro di 1400 ann???

IO EMIGROOOOO!!!!!!

Basta nn ce la faccio più!!! io emigro, mi ritiro in qualche angolo del mondo dove nn posso più vedere e sentire quello che succede in Italia
Basta con gli appelli elettorali del premier che promette promette cose assurde e irrealizzabili

l'ultima è di oggi:
http://www.repubblica.it/2004/c/sez.../cavaliere.html
anche se viene subito contraddetto:
http://www.repubblica.it/2004/c/sez...aglisolbes.html

senza parlare del ponte sullo stretto di Messina che nn si può realizzare la Sicilia si sposta dalla calabria 2cm l'anno che costruiscono un ponte elastico????
e del milione di pisti di lavoro????
e di tante altre cose.

NON CE LA FACCI PIU'!!!!!!!!!!!

Se qualcuno mi vuole consigliare qualche meta ogni consiglio è buono ciao

IRAQ!!!

Cosa ne pensate della nostra presenza in Iraq?

secondo me è sbagliata senza nessuna leggitimizzazione dell'onu

Anche perchè secondo me la guerra non ha mai e mai risolverà nulla.
Soptattutto nn credo che questa crociata americana contro il male abbia stroncato il terrorismo secondo me lo ha soltanto alimentato e ci ha portato alla rottura con il mondo arabo!!!

Voi cosa ne pensate?

Il ponte si il ponte no!!!!!

Per me la costruzione del ponte sullo stretto di Messina è uno spreco di denaro pubblico che nn ha precedenti io sarei più favorevole a investire gli stessi soldi in altre infrastrutture più utili per lo sviluppo economico delle due regioni

cosa ne pensate?

VOGLIO UNA BUONA NOTIZIA!!!!!

Basta nn ce la faccio più ogni giorno che passa c'è sempre un nuovo guaio combinato da questo governo oggi early warning
la protesta dei pensionati Silvio che vuole il 51% per poter fare quello che gli pare
cito le sue parole testuali :
"Italiani, date il 51% a Silvio Berlusconi, perché io con me stesso non ho mai litigato".

Scusatemi tutti ma capitemi ho bisogno di uno sfogo!!

Il governo cade?????

Dopo quello che è successo oggi il governo cadrà secondo voi????

http://www.repubblica.it/2004/c/sez...litecamera.html

Avete sentito quello che ha detto il premier!!!!!

L'ultimo show del premier :

no comment sulla barzelletta-storiella:

si ironizza sulla pena di morte e sull'assenza della rappresentanza sindacale per i lavoratori

cosa ne pensate??

Spiegatemela per favore !!!!!!!!!

Sul sito di Repubblica ho letto il seguente articolo:
Alla fine dell'articolo c'è la seguente barzelletta del premier Berlusconi:

(28 marzo 2004)

Qualcuno di voi sa spiegarmela? nn l'ho capita.

P.S.
vi consiglio di leggere l'articolo è tutto una barzelletta questa volta si è veramente superato!!!!
non so perchè ma concordo pienamente con samu

il nostro simpatico berlusca sta promettendo e sta facendo leggi per i fatti suoi e per quelli come lui noi siamo solamemte muli è mai possibile che è sempre in tv???

ma in aula del consglio non ci stà mai???

è proprio una vergogna lavoriamo anche 12/13 ore al giorno per poi venire rapinati dalle tasse che lui promette sempre di diminuire BASTA
è ora di finirla

ciao Alpha
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 21:57   #17
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da alphacentaury79

il nostro simpatico berlusca sta promettendo e sta facendo leggi per i fatti suoi e per quelli come lui noi siamo solamemte muli è mai possibile che è sempre in tv???

ma in aula del consglio non ci stà mai???

è proprio una vergogna lavoriamo anche 12/13 ore al giorno per poi venire rapinati dalle tasse che lui promette sempre di diminuire BASTA
è ora di finirla

ciao Alpha
Samu il tuo fine umorismo non fa breccia nel pubblico...
Old 06-05-2004, 21:58   #18
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Samu il tuo fine umorismo non fa breccia nel pubblico...

cosa intendi dire????

non è la verità quello che ha scritto Samu???

alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 21:58   #19
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
samu, per un attimo ho temuto che tu avessi aperto gli occhi...

per fortuna mi sbagliavo, sennò mi sarebbe crollato uno dei pilastri delle mie certezze

hm mi sarò mica spiegato, vabbè chi vuole intendere in tenda, gli altri...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 22:00   #20
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da alphacentaury79

forse sei stato un po' precipitoso

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian