|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Dod 1.0: qualcuno ci gioca?
Cerco qualcuno che giochi alla versione 1.0 di Day of Defeat(non riesco ad upgredare alla 1.2 con steam boh) e che possibilmente giochi in un clan (nel quale vorrei entrare). So che d' estate il numero di persone che giocano a dod solitamente si riduce notevolmente, ma io chiedo lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Re: :)
Quote:
Sicuro tu non sia gia alla 1.2? Cmq, sul forum che ti hanno lincato trovi in standing una lista di amici, quella che si usa in steam. Li agigungi e vedrai dove sono gli italiani a giocare, quindi basta che tu faccia join server su uno che é online e ti ritrovi in server con lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato a reinstallare steam e nella finestra che ha questo titolo "Aggiungi Day of Defeat alla lista i miei giochi", ecco cosa viene scritto:
Skipping conversion of Base Goldsrc Shared Binaries, since a steam cache for it already exists. Converting Half-Life files into steam cache...failed Skipping conversion of Base Goldsrc Shared Platform, since a steam cache for it already exists. Converting Day of Defeat files into steam cache...fail Sapreste dirmi come risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per caso intendi questo file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
ciao, ci sono vari clan italiani per dod. ovvio che se non hai la 1.2 non riuscirai mai a giocare con loro.. io ti consiglio di reinstallare steam se ti da troppi problemi. soluzione drastica ma efficace..
per raggiungere i clan devi usare mirc e connetterti ai chan dei clan, ce ne sono alcuni che reclutano anche d'estate! buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.